47.Citazioni...Hp

161 8 8
                                    

Ariete:"essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre anche quando  la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ci resta dentro nella pelle"
Toro:"fermo fermo fermo così caverai l'occhio a qualcuno...."
Gemelli:" non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere harry"
Cancro:"non esiste il bene o il male ...esiste solo il potere e e chi è troppo debole per usarlo"
Leone:"mio padre lo verrà a sapere"
Vergine:"quello che è accaduto tra te e il professor raptor nei sotterranei e segretissimo quindi naturalmente tutta la scuola ne e al corrente"
Bilancia:" Credi davvero che le persone che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi chele ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui"
Scorpione:"always"
Sagittario:"Non riesci a vedere che non è importante ciò che si è alla nascita, ma ciò che si diventa?"
Capricorno:"Le cicatrici possono tornare utili. Anche io ne ho una sopra il ginocchio sinistro, che è una piantina perfetta della metropolitana di Londra."
Acquario:"sono le scelte che facciamo che dimostrano quello che siamo veramente,molto più delle nostre capacità"
Pesci:"Quando e se per voi dovesse venire il momento di scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile, ricordate cos'è accaduto a un ragazzo che era buono, e gentile, e coraggioso, per aver attraversato il cammino di Voldemort."

Oroscopo MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora