Aurora si guardò allo specchio. Guardò nel lavandino e vide il sangue che era colato dai suoi polsi poco prima. Aprì il rubinetto e pulí le macchie. Si lavó il viso e i denti si vestí scese e vide che la stavano aspettando nella cucina . Ticci toby si alzò e la fece sedere al suo fianco . Gli offrí degli waffle e disse -"Ti piacciono gli waffle ?!"
Aurora gli rispose
-"Si mia zia li faceva spesso..." abbassó gli occhi e quasi una lacrima cercava di scendere dal suo occhio sinistro ma poi Jeff ruppe il silenzio
-"Daiiiii Auorooooo! Vieni con me. Offender mi ha detto che ti piacciono moooltissimo i girasoli quindi mi devi seguire !" La tiró via trascinandola per un braccio . Camminarono per circa 15 minuti fino a che arrivarono in un grande campo di girasoli.Una sconfinata pianura piena di quei fiori . Jeff si sdraió sull'erba e invitó anche Aurora che si sedé al suo fianco guardando gli alti fiori gialli.
Jeff's pov
Aurora sembrava assente ... si era imbambolata a guardare i girasoli .
Presi coraggio e chiesi -"Come mai hai rifiutato le rose di offender dicendo che preferivi i girasoli ... cioè perché li adori così tanto?"
Aurora senza staccare lo sguardo dai girasoli sussurró piano
-" Mi manca ... "
Jeff si alzó di scatto ed esclamó prendendo Aurora per le spalle
-"Chi ti manca Aurora ? Chi!?"Normal pov
Solo allora si accorse che la ragazza stava piangendo poi lei aggiunse tra le lacrime
Io e lei avevamo un girasole nel giardino ... me lo comprò il giorno del mio compleanno quando avevo 10 anni ...e ce ne prendevamo cura insieme. Il giorno in cui lei morì... anche il fiore morì... quando la trovai con una corda al collo appesa al lampadario..." la sua voce ai interruppe e Jeff l'abbracció e si lasciarono cadere sull' erba del prato.
-"Sono davvero così inutile.."
Jeff la strinse di più e disse
-"Non dirlo neanche per scherzo!"
Le accarezzó il viso asciugando qualche lacrima e dopo poco Aurora si addormentó Jeff se ne rese conto e decise di rimanere ancora un Po li .
Circa 4 ore di sonno dopo decisero di tornare alla creepyhouse una volta li slender chiese ad Aurora di andare nel suo ufficio . Aurora lo seguí e si sede sulla sedia di fronte alla scrivania. Slender stava in silenzio e il cuore di Aurora per l'ansia perse un battito .
Poi si decise a parlare.
-"Aurora, saresti disposta a diventare una di noi ?
cosa intendeva per una di noi ? Ad Aurora non interessava aveva solo una richiesta infatti chiese
-"Sono disposta a tutto ma ho solo una richiesta da farti ..."
"Dimmi" chiese slender curioso
"Vorrei vedere mia zia ... Il problema è che ..."
"È morta." Disse slender con voce profonda .
Aurora si limitò ad annuire poi aggiunse -"voglio solo parlarle per qualche minuto poi sarò come voi."
Slender sembrava aver sorriso ma poi disse -"Dovrai superare una prova ... Il mio gioco, poi diventerai la mia proxy prediletta . In questa foresta dovrai trovare 8 pagine , nel frattempo le trovi dovrai scappare da me che non avrò pietà. In questo gioco potrai perdere la vita . Ci stai?"
Aurora guardò slender e disse convinta -"Se dopo potrò parlare con mia zia sono disposta a tutto!"
Slender fece un sorriso compiaciuto che si intravide dalla sua pelle bianca e poi disse
-"Allora aspettiamo il tramonto."~Continua~
STAI LEGGENDO
•Sunflowers At Sunset• ||creepypastas||
FanfictionE si trovava di nuovo li , Tra quella vastità di fiori altissimi , sdraiata sull' erba. I fiori le facevano ombra e solo quando un filo di vento si sentiva lei apriva leggermente gli occhi . i suoi occhi verdi con il sole erano magnifici e facevano...