18•gelosia•

51 3 1
                                    

Aurora era sempre più agitata e nervosa da quando Allyson aveva messo piede alla creepy house . Erano passati solo due giorni e già sembrava aver legato con tutti . 
Quella mattina Aurora prese il violino andó in salotto e cominció a suonare per scaricare la tensione .
Non se ne rese conto ma qualcuno stava scendendo le scale . Erano le 7 di mattina e nessuno si svegliava così presto anche perché la notte erano andati a caccia . Aurora alzó lo sguardo e vide Allyson sulla poltrona che la guardava con un sorriso sulla faccia. 
Smise immediatamente di suonare e chiese
-"Che fai alzata a quest' ora ?"
Rispose Allyson con la sua voce dolcissima .
-"avevo sentito della musica e sono venuta ad ascoltarla ."
Aurora si alzó di scatto e disse mentre andava di sopra
-"sta attenta a ciò che fai . Un passo falso e si stacco le gambe . Ci siamo capite?"
Allyson fece un cenno impaurito con la testa e guardó Aurora che andava via .
Rimase li sulla poltrona per un Po di tempo fino a che non scese Offender che le fece sin sorriso malizzioso.
Allyson era impaurita e allo stesso tempo curiosa di conoscere quel uomo.
Offender andó verso le cucina senza dire una parola . Poi tornó e le disse con due rose in mano e una sigaretta tra le labbra.
-"Rosa rossa o rosa blu?"
-"Preferirei una sigaretta ."
Rispose Allyson .
Slender dalla cima delle scale vide quello che stava accadendo, fermó offender .
Si sede di fronte ad Allyson e chiese
-"Come ti sembra stare qui Allyson?"
-" Siete tutti molto socevoli ma ... vedo molto distaccata Aurora... Non so perché ma sembra che mi veda come una minaccia ."
Slender non fece in tempo a rispondere che intervenne il fratello dicendo
-"Perché ti vede molto attaccata a lui e a me."
-"e perché dovrebbe avercela con me , cioè non ho fatto nulla di male ."
Rispose con voce timorosa la ragazza.
Scese Aurora, addossava una mini gonna bordeaux e un top nero, Con dei tacchi altissimi. faceva un gran rumore sul parquet . Si votarono tutti verso di lei. Offender in quel momento più contento che mai si alzó e andó verso Aurora .  Le prese la mano e la bació dicendo -"a cosa dobbiamo tutta questa eleganza tesoro!"
-"a tuo fratello trender !"
Rispose Aurora sogghignando.
Slender aggiunse
-"Lo sospettavo sai."
Lei era evidentemente arrabbiata e fece ammutolire slender con solo due parole . Dette con una freddezza disumana
-"Fa silenzio."
Era arrivata l'ora di pranzo e scesero tutti in sala da pranzo quando ad un tratto kagekao riempí il bicchiere di vino a tutti tranne che a Sally e disse alzando il bicchiere .
-"Alla nuova arrivata !"
Così fecero tutti tranne Aurora che si limitó a berselo il vino.
Slender la guardó e una volta finito di mangiare si fece aiutare da lei a lavare i piatti .
-"Cos'hai contro Allyson fammi capire!?"
Aurora Non lo guardó in faccia e disse
-"A quanto pare non te ne frega un cazzo di quale risposta ti dia quindi che me lo chiedi a fare?"
Slender alzó la voce e le urló
-"Cosa cazzo stai dicendo ! Se non me ne fregava un cazzo a quest' ora non eri mia proxy e non avresti più rivisto tua zia!"
Il piatto che aveva tra le mani Aurora fu scaraventato a terra con forza . Si ruppe in mille pezzi e lei ne prese uno. Il più affilato , lo puntó verso slender e disse
-"Ma cosa ne sai te ! Non hai mai perso nessuno di importante ! Non puoi capire !"
-"Ne so molto più sua quanto pensi . Io ho perso mia moglie e mia figlia ."
Le geló il sangue nelle vene In quel momento e il pezzo di piatto rotto le scivoló dalle mani colpendo il suolo.

"Le geló il sangue nelle vene In quel momento e il pezzo di piatto rotto le scivoló dalle mani colpendo il suolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
•Sunflowers At Sunset•  ||creepypastas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora