Aurora's pov
La confusione in me non è mai stata così tanta .
Mi sento attrata da due persone in contemporanea .
Due fratelli per giunta , neanche umani.
Slender me lo ha detto che non può amare. Io lo so . So di non avere speranze. So di essere solo una misera umana senza identità per loro .
Per offender "sembrava" essere diverso . Diversamente dal fratello che uccide i bambini, lui uccide e srupra le donne . Io ne so qualcosa, anche se di forza facemmo l'amore e anche se è forzato il piacere resta . Lui è un maestro , bravissimo con le donne . Lui è bello, fisico scolpito e una voce che abbaglia al solo sentirne una sillaba . Ma guai a farlo arrabbiare o a non dargli ciò che vuole . Può diventare un mostro che nessuno riuscirà a frenare.
Diversamente dal fratello che mantiene sempre una calma in tutte le situazioni . Lui diversamente da offender è più chiuso e freddo. Il suo comportamento è intrigante . Anche lui ha una voce molto profonda che non appena apre bocca trema la casa .
Ho una confusione mentale che neanche un bambino di due anni ad ascoltare le teorie di Einstein!
Mi viene da piangere. Anche oggi sempre di più . Solo io posso andare a cacciarmi in queste situazioni di merda ! Solo io ! "Gesù verde !" Cit.
Ho baciato entrambi.
Slender non ha ricambiato forse perché non ho avuto il coraggio di baciarlo per bene . Gli ho solo dato un bacio a stampo. Diversamente da come ho baciato offender che siamo stati li a mangiarci la faccia a vicenda per 15 minuti buoni . Ma non credo di aver provato nulla . Perché non sento nulla. Ho provato anche a tagliarmi , non sento più la lamenta che mi perfora la carne , non sento più il dolore dei tagli , non sento più l'amore nei baci, non sento più nulla , perché sono così vuota ? Eppure so che mia zia è al mio fianco ! So che ho una famiglia ! Non so se sto peggio adesso che sto bene! Mentre vedo il sangue che esce dalle ferite di quel ragazzo ai miei piedi i miei occhi stanno cominciando a bagnarsi.
Ma perché ! Neanche uccidere mi da sollievo . Sono così frustrata . Non sento un cazzo , ho mangiato tantissimo e non sono ingrassata , prima invece mi abbuffavo per poi mettermi le dita in gola . La mia pelle è diventata un po più bianca e i miei capelli più scuri . Cosa mi sta succedendo? Che cosa sto diventando !?
Per non sembrare Marilyn Manson devo coprire la mia pelle con il fondotinta e altre 1000 cose per il viso . Ogni tanto le lacrime mi scendono sole dagli occhi . Mi manca qualcosa di importante e il vuoto che ho è diventato incolmabile , se riuscissi almeno a dormire la notte sarebbe già una grazia ma no !
Sento costantemente il profumo di offender al mio fianco tabacco e profumo di rosa. Sento il suo respiro caldo sul mio collo . Sento il suo corpo abbracciato al mio . Sento le sue mani che mi stringono ma, Niente amore. Il sesso mi fa sentire più viva in certi casi, ma non in questo . Forse da quando offenderman mi ha stuprata che non riesco a sentire più nulla . Non lo so . Non ne ho la più pallida idea . O forse spender che con il suo comportamento, il suo volermi trattare come una figlia mi fa sentire come una piccola bambina indifesa tra le braccia amorevoli del padre . Qualcosa mi attirava di quel uomo . Non so cosa , ma mi attirava .Accendo una sigaretta e i nervi si rilassano per qualche minuto...
Le sigarette sono l'unica cosa che non mi scocciano mai . Amiche che come le persone a poco a poco ti mangiano dall' interno fino ad ammazzati.
Mi guardo allo specchio e sento la porta aprirsi, offender venne verso di me mettendosi alle mie spalle con le mani sui miei fianchi dicendo ,
•Vedi Aurora. Guardati. Il riflesso non è la sola cosa che vediamo nello specchio
Spesso quello che appare nello specchio non ha nulla che vedere con noi . Spesso il vetro mente.•
Quella frase mi è rimasta dentro e non vuole più uscire .
STAI LEGGENDO
•Sunflowers At Sunset• ||creepypastas||
FanficE si trovava di nuovo li , Tra quella vastità di fiori altissimi , sdraiata sull' erba. I fiori le facevano ombra e solo quando un filo di vento si sentiva lei apriva leggermente gli occhi . i suoi occhi verdi con il sole erano magnifici e facevano...