Erano passati 15 giorni circa da quando Aurora era andata via dalla creepy house, e offender andava tutti i giorni da lei. Andava a caccia molto di meno e si limitava ad uccidere le vittime senza violentarle.
Una sera anche Aurora decise di uccidere con lui e lo vide in azione .
Offender adocchió una ragazza bionda , abbastanza alta e snella .
Lui cominció a corteggiarla mentre Aurora li osservava dalla cima di un muretto in quel parco abbandonato.
Fino a quando alla scelta delle rose la ragazza bionda gli disse
-" Se vuoi che scelga le rose ... devi darmi un bacio !"
Aurora sentì e si catapultó giù dal muretto come una furia ! E a mani nude si gettó sulla ragazza che urlava a offender di aiutarla, nessuna risposta . Aurora le cavó gli occhi e cominció a colpirla con tutte le forze al petto, i pugni gli ruplero le costole che infilzarono il cuore, la ragazza morì tra atroci sofferenze. Offender guardava Aurora sbalordito ,
-"complimenti " batte le mani lui . Si avvicinò e con la mano gli tolse del sangue dal viso .
Aurora tornò in se è ti spostó immediatamente dal cadavere .
Si mise le mani in faccia e disse
-"Cosa cazzo ho fatto ! Non è la mia prima volta ma ... questa volta ci ho provato gusto."
Offender prese per i capelli la ragazza con una mano e con l'altra prese Aurora, si teletrasportarono sulle rive di un lago. Era deserto , non c'era un anima viva .
Offender lanciò il corpo della ragazza nell' acqua e aspettó la sommergesse .
Si sedé sulla riva e Aurora lo imitó . Per un Po non dissero nulla.
Poi però
-"Offender... come mai non mi hai ancora uccisa ?"
Lui impallidí e disse
-"Io ... Ma che domande fai ! Non lo so !"
La sua reazione fece nascere una risata sul viso di Aurora-"ho capito ... Non aggiungere altro."
Lo prese per la cravatta e lo bació.
Per la prima volta una ragazza di propria iniziativa lo baciava .
Si baciarono fino a farsi mancare il respiro.
Lei si alzó e disse
-"mi accompagni a casa ?"
-"S-si !" Si limitò a risponderle .
Offender non si rese nemmeno conto che per tutto il tragitto le aveva tenuto la mano e quando arrivarono Aurora gli diede un normale e semplice bacio sulla guancia ed entrò in casa .
Lui sorrise e andó via . Lei lo guardava dalla finestra addentrarsi nella foresta e sparire nel nulla .
STAI LEGGENDO
•Sunflowers At Sunset• ||creepypastas||
Fiksi PenggemarE si trovava di nuovo li , Tra quella vastità di fiori altissimi , sdraiata sull' erba. I fiori le facevano ombra e solo quando un filo di vento si sentiva lei apriva leggermente gli occhi . i suoi occhi verdi con il sole erano magnifici e facevano...