Capitolo 7

1K 70 11
                                    

Irene sostava ancora al 221B di Baker Street, ancora in veste di Victor, poiché Sherlock era fuori e la signora Hudson sarebbe potuta entrare da un momento all'altro.

Un boato colpì la Donna da dietro, avevano aperto la porta con un calcio e con non molta grazia.. Subito dopo si sentirono delle voci, e anche la padrona di casa con la pargoletta di John era uscita dall'appartamento per vedere cosa fosse successo e cosa avesse procurato quel rumore.

"Irene Adler la dichiaro in arresto per omicidio e sequestro di persona!" Esclamò Lestrade.
Prese le manette, la Donna venne fermata una volta per tutte e finalmente John e Sherlock poterono godersi il loro sano relax.

*
John finalmente era ritornato a casa insieme al suo amato Sherlock, intanto...

"John, tu non saresti mai andato via da me, vero?" Il tono del moro era coperto da un velo di tristezza

"Chi te lo ha fatto pensare?" Domandò il biondo

"Mentre eri in quella fabbrica, Irene mi ha tenuto in trappola.. dicendomi che eri andato via e che non saresti mai più tornato.. io non riuscivo a crederci, poi due giorni fa sono tornate Rosie e la signora Hudson e.. - non riuscì a continuare perché John lo stava baciando con tutta la dolcezza che aveva in corpo.

Sherlock, allora, spinto dalla sua felicità nel poter riavere il suo coinquilino, cioè colui che ama, con sé, sorrise, era un sorriso caldo, dolce e a detta di John vero e fantastico.

"Dai, adesso rientriamo in casa, mi sei mancato.." E i due si strinsero forte, uno tra le braccia dell'altro, rilassati e felici.

*

Per mesi Sherlock si prese cura del suo amato biondo, aiutandolo a tornare alla normalità, infatti evitava ogni singolo caso, dal più semplice al più complesso e magari divertente da risolvere, per stare solo ed esclusivamente con John e la figlioletta di quest'ultimo.

Il dottore, dopo essersi ripreso completamente, uscì insieme a Sherlock, e per la prima volta non era per un caso, bensì per un appuntamento, era il primo che vivevano insieme ma da soli, infatti lasciò ancora una volta la piccola Rosie dalla signora Hudson, e gliene spiegò anche il motivo, voleva stare da solo con Sherlock, almeno un giorno.

Red Beard (Johnlock)❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora