2

92 34 3
                                    

"Beh! ecco.......io sta mattina mentre venivo verso il bar passai davanti al bosco e...."
Abigail sapeva già quello che stavo per dire, ed infatti stava già muovendo la testa da sinistra a destra in segno di negazione.
"Haha nono scordatelo, io lì dentro non ci entro".
"Tu invece Tamy che ne pensi?"
Tamara era abbastanza confusa, a lei piacevano le cose misteriose solo che non sapeva se avrebbe avuto abbastanza coraggio da entrare lì  dentro.
"Beh ecco Evelyn, io vorrei venire ma....siamo solo in due , e questa cosa non mi piace, e se invitassimo Thomas e Matthew?"
Rifletteti per un po alla domanda di Tamara, infondo non c'era niente di male nell'invitarli anzi più siamo meglio è ".
"Se c'è Matthew allora vengo anche io".
Evvai!!! Abigail aveva una cotta per Matthew e Tamara l'ha sfruttata al meglio, ora ci manca solo andare a parlare con Matth e Thomas.
Io e le ragazze passammo l'intera mattinata insieme a parlare di come organizzare la nostra fatidica notte a Dering Wood.
"Bene ragazze io vi devo salutare, incontriamoci più tardi così abbiamo  tutto il tempo per chiamare Matth e Thom".
Ed eccomi lì a riflettete e a crearmi film mentali su che cosa sarebbe accaduto.
......
Un sassolino lanciato da qualcuno interruppe i miei pensieri, mi guardai intorno.
Nessuno non c'era nessuno,
Un brivido mi percorse la schiena, ero lì vicino al bosco ero troppo impaurita per guardare verso quella direzione così mi incamminai a casa guardando sempre dritto e non distogliendo mai lo sguardo dalla strada.
"Evelyn finalmente sei arrivata, non c'è la facevo più a stare senza la tua compagnia.
Ed eccola la, che mi aspetta con quella faccia da schiaffi, mentre recita la sua parte da amante scrocca soldi.
"Felice di rivederti joanna"
"Evelyn visto che sei qua ti devo chiedere di andare a sistemare camera tua è un vero disordine.."
Evelyn visto che sei qua..bla bla bla non rompere vecchia stronza
"Certo Joanna vado subito"
Un giorno la sistemerò io quella.
Salì le scale e mi diressi verso camera mia, era stra ordinata come al solito quindi mi buttai sul letto e iniziai a pensare a cose su cose, finché non mi addormentai......

Dering WoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora