"Eccoci..!!"
Io e Thomas salutammo i ragazzi, e ci sedemmo uno di fianco all'altro.
T:"Allora, visto che ci siete anche voi, ora possiamo cominciare a parlare".
Tamara prese le iniziative, Abigail invece era troppo occupata a fissare Matthew.
Matt:"posso riassumere tutto io??"
Domando matth rivolgendosi a Tamy, voleva riassumere il nostro piano per vedere se aveva capito.
T:"certo che puoi "
Tamy Gli sorrise , ed in quel preciso momento Abigail la guardò un po' storto.
Matt:"Allora..."
disse Matt avvolgendo le braccia intorno al collo di Thomas.
Matt:"Tra un po' andremmo tutti a casa, a preparare uno zaino amonito di:
Due luci da notte, fiammiferi,un cambio di vestiti, nel caso qualcuno si sporcasse di merda. Non voglio avere qualcuno sporco di merda di fianco a me, qualche snack e dell'acqua".
Thomas lo guardò come per dire, mica stiamo andando in vacanza....
Matth:"Dopodiché ci ritroviamo tutti da Aby, i suoi non ci sono quindi siamo aposto, ordiniamo una pizza,guardiamo qualche film e poi si va in cerca di fantasmi!!.."
A quella parola ridacchiammo un po' tutti.
rimanemmo al bar per ancora altri 20 minuti, parlammo di tutto e di più:
della scuola, dei nostri genitori o cose simili.
Thomas:"Bene ragazzi io ora vado a casa, ci vediamo dopo da Aby ".
Thomas ci salutò e andò a casa, dopo qualche minuto me ne andai anche io;
Evitai il bosco al ritorno, facendo qualche minuto di strada in più, passai davanti alla casa di Thomas, la luce di camera sua era accesa questo significava che stava preparando le sue cose.
Ho sempre avuta una mini cotta per Thomas, ma lui è il classico ragazzo bello,che esce con quelle più grandi e...va un po' con tutte quindi cerco di evitarlo un po' diciamo.
STAI LEGGENDO
Dering Wood
Fanfiction"E tu, che sogno stai inseguendo? O forse dovrei dire:quale Incubo insegue te?"