~Ai suoi ordini padrone~
Quella cosa mi mise giù, ridendo di gusto.....era pazzo......appena mi mise giù, mi girai per guardarlo negli occhi......
Era spaventoso, aveva degli occhi color ghiaccio, contornati da profonde occhiaie di colore nero, il suo sorriso era psicopatico, e la pelle era morta, era alto quasi quanto l'uomo bianco ed era tutto nero e bianco.
~oh no, la bambina si è spaventata~
Si avvicino di un passo, faceva troppa paura, ero congelata, tremavo e sentivo del calore in tutto il corpo.
~Hey morettina....il gatto ti ha mangiato la lingua~
Era davanti a me, si abbasso per guardarmi negli occhi, in automatico mi misi una mano sul naso.
"Ewww che puzza"
Fu l'unica cosa che riuscì a dire, il suo alito puzzava di....di...cane bagnato.
~brutta schifosetta, come osi insultarmi~
Oh dio!! lo avevo fatto incazzare, mi misi a correre per il giardino, mi inoltrai tra gli alberi e dopo 10 minuti mi sedetti nascosta dietro un grande albero.
"In che razza di posto sono capitata?? C'è un pazzo che puzza di cane bagnato che mi vuole uccidere, un verme bianco alto 3 metri che è uno stronzo e..."
*in sottofondo si sente PROMISE REPRISE*
"Ma è un piano questo?? Wow che bella melodia"
Mi alzai, sentendo quella melodiosa musica, proveniva da non molto lontano, così mi incamminai nella sua direzione.
Ormai camminavo da 5 minuti, e avevo localizzato la melodia, che proveniva da sopra una casetta sull'albero tutta nera contornata di bianco, davvero magnifica.
"E ora come faccio a salire..??"
Girai intorno all'albero per vedere se c'era un modo per salire; trovai una porta di legno nero dietro l'albero, era aperta, si trovavano delle scale all'interno dell'albero.
Gradino dopo gradino arrivai ad una porta davanti a me, essa era rossa, la apri e lì si trovava un bellissimo ragazzo che suonava il piano, aveva degli occhi ipnotizzanti di color smeraldo.....
~Buon salve signorina~
STAI LEGGENDO
Dering Wood
Fanfiction"E tu, che sogno stai inseguendo? O forse dovrei dire:quale Incubo insegue te?"