Ho passato quasi tutto il giorno a letto!!
É ormai quasi sera, dalla finestra si intravede la luce arancione del sole, segno che sta per tramontare.
*rumore indistinto di stomaco che muore di fame*
"Sto morendo di famee"
Mi alzo, con in mente il fatto che devo riuscire a trovare del cibo in questa casa.
Vado verso il corridoio, sento tante voci parlare, credo che esse provengano da sotto:
~.........si ma non é detto sia lei~
~slenderman lo hai pensato anche dell'ultima ragazza, eppure è morta~
~quella lì non mi convince~
~shh...c'è qualcuno~
Caspita mi hanno notata, mi feci avanti e li guardai dal piano superiore:
"Scusate, non so che mi sia preso....forse é meglio che vada via"stavo scendendo le scale, e c'erano tanti ragazzi che mi guardavano, alcuni li avevo già visti ma altri no.
Jack~ Dove pensi di andare precisamente??~
Era il ragazzo con cui avevo parlato:
~ Via da questo posto~
Una ragazza mi fermó, aveva i capelli neri raccolti in una coda, e mi fulminava con lo sguardo:
Nina~ senti bellezza, ringrazia dio di essere ancora viva, e smettila di dire sciocchezze per attirare l'attenzione~
Era davvero arrabbiata, ma non capivo perché , non le avevo fatto niente.
~ Ora basta! Smettetela di importunare la nostra ospite~
Ormai riuscivo a riconoscere quella voce da lontano, era lui!!
~ Evelyn, saresti così gentile da seguirmi?~
Mi voltai, con lo sguardo basso non riuscivo a guardarlo in volto
"C-certo.."
Ci allontanammo da quello che mi sembrava una specie di salotto, quella casa sembrava un labirinto , facevo giro su giri.
~eccoci..!~mi disse indicando una tenda rossa setosa;
Non so perché ma avevo una strana ma sgradevole sensazione.
~ su Evelyn sposta la tenda.!~
Mi ordinó...
Ero curiosa, così feci come mi disse, spostai la tenda... e c'era....
STAI LEGGENDO
Dering Wood
Fanfiction"E tu, che sogno stai inseguendo? O forse dovrei dire:quale Incubo insegue te?"