Oscuri saluti miei lettori,
Sono cui non per parlarvi di cose su cose e...lasciamo stare.
Il punto, è che vorrei che sapeste un po' più di cose sulla mia storia.
Evelyn Hartley la protagonista, è una ragazza realmente vissuta, e scomparsa misteriosamente....come?? Adesso ve lo racconto:
Evelyn è una ragazza del Winsconsin, scomparsa nel 1953.
Evelyn una sera stava facendo la babysitter quando i genitori la chiamarono, lei non rispose allora il padre preoccupato andò a controllare, ma quando arrivò lì la casa era vuota con solo luci e radio accese , Di Evelyn era rimasto solo uno stivale, e i suoi occhiali......non è mai più stata ritrovata.
Ho deciso di prendere un personaggio vero per rendere la storia più interessante e macabra, se non mi credete andate voi stessi a controllare.
DERING WOOD
Dering Wood o la foresta delle urla è uno dei boschi più infestati al mondo, almeno così si dice.
Dering Wood è situato in Gran Bretagna nel kent, e la sua fama la dobbiamo alla gente del villaggio o a turisti che vi si addentrano al suo interno, dicono che sentono grida di persone o vedono addirittura ombre nere seguirli, alcune persone scompaiono al suo interno, quindi io ci penserei due volte prima di entrarci......ho ragione??!! Evelyn,Abygail,Tamara,Matthew e Thomas?! State molto attenti.
STAI LEGGENDO
Dering Wood
Fanfiction"E tu, che sogno stai inseguendo? O forse dovrei dire:quale Incubo insegue te?"