Entrai in casa.....
senti delle voci provenire dal piano di sopra così andai a vedere.
"Io non so veramente cosa fare con quella ragazza Mark!!"
Era la voce di Joanna, stava piangendo mentre gli sparlava sicuramente di me.
J:"Lei mi odia, mi risponde sempre male, ieri mi ha dato un spintone".
Non ci posso credere quella brutta stronza racconta bugie su di me.
Papà:"No , Evelyn non lo farebbe mai".
J:"Oh mio dio Mark, non ci posso credere mi stai dando della bugiarda".
Si mise a piangere con le sue lacrime da coccodrillo, non c'è la facevo più, così entrai in camera e urlai contro quella stronza.
"Sei soltanto una bugiarda, miri solamente ai suoi soldi, e non mi vuoi tra i piedi perché sai che i soldi sono intestati a me".
Lei mi guardava con quell'aria da atrice da quattro soldi.
J:"Visto Mark, mi odia. ascolta le parole di tua figlia, cosa è disposta a dire piuttosto di non vederci più insieme."
Si mise a piangere ancor di più.
"Oh mio dio, chiudi quella fogna che la puzza di merda si sente da qua".
Ero furiosa, volevo prenderla per i capelli.
Papà:"Evelyn non ti permettere di parlare così a Joanna, vai in camera tua sei in punizione".
Mio padre si alzò, era furioso con me,come se fossi stata io a iniziare questo casino!.
"Sai qual è il tuo problema papà?! È che non mi credi mai, e io non c'è la faccio più, scordatelo che io vada a chiudermi in camera per questa qua.....anzi sai di una cosa??vado a stare da Abigail".
Mio padre non mi disse niente, ogni volta che gli dicevo quelle cose lui rimaneva triste,ma io non ci posso fare niente.
Papà:"Sono le stesse parole che mi diceva tua madre".
Mio padre era triste ma io non lo avrei consolato, non quella volta, così me ne andai e nel mentre Joanna stava ridacchiando di nascosto, quella strega me la pagherà;
Andai in camera mia e preparai le mie cose, ma misi più cose nello zaino sarei rimasta da Aby finché i suoi non sarebbero tornati, Aby mi aiuta sempre quando succedono questi litigi in casa,mi fa stare un po' di giorni da lei finché le acque non si calmano.
Prima di uscire di casa la riguardai per un' istante, era così fredda da quando la mamma non c'era più, chiusi la porta alle mie spalle e mi misi in cammino verso la casa di Aby.
STAI LEGGENDO
Dering Wood
Fanfiction"E tu, che sogno stai inseguendo? O forse dovrei dire:quale Incubo insegue te?"