Metto di fretta e furia i vestiti dentro la mia valigia,appena ho finito mi ci siedo sopra tentando di chiuderla,ma ovviamente non ci riesco per i troppi vestiti.Dopo qualche altro tentativo finalmente ci riesco e poso la valigia all'entrata.
"Tesoro sei pronta?Il treno partirà fra 15 muniti!"
"Si ma sono pronta!"
Mia madre mi raggiungere all'entrata,e dopo averla aiutata a mettere le valigie nell'auto finalmente partiamo verso la stazione.
Metto le cuffie nelle orecchie e faccio partire la playlist di Ed Sheeran.
Oggi io e mia madre andremo a vivere a casa del suo nuovo compagno,se ce lo state chiedendo si,i miei si sono separati quando io avevo 6 anni.Mio padre era cattivo,picchiava me e mia madre, quando si separarono lui si rifugiò nell'alcol e dopo 2 ennetti morì.La musica mi risuona continuamente nelle orecchie e il vento proveniente dal finestrino mi sfiora il viso provocandomi ogni tanto piccoli brividi.
Dopo 10 minuti arrivammo in stazione.E prendemmo il treno Milano-Roma.Io durante il taggitto ho dormito tutto il tempo come un ghiro.
Dopo 7 ore arrivammo a Roma e ad aspettarci c'erano Marco,il fidanzato di mia madre,e suo foglio,Tonymi sembra che si chiami...
Mia madre andò dall'uomo e si abbracciarono.
Il ragazzo si faceva i cazzi suoi ma ogni tanto vedevo che mi faceva qualche occhiatina."Amore,lui è Marco"
"Piacere,io sono Francesca" Dissi porgendogli una mano che lui mi strinse di conseguenza.
"Francesca,lui è mio figlio Tony"
"Piacere" gli dissi porgendo anche a lui la mano che però non mi strinse.
"Ciá".
Mh.. simpatico il ragazzo...
🌸
Appena arrivammo a casa Marco ci mostrò le varie stanze,tra cui la mia che era vicina a quella di Tony.
Era bellissima,pareti bianche arredate con dei quadri Lilla,un letto matrimoniale,un armadio molto spazioso e grande e infine al lato della stanza c'era un bagno.
Misi la valigia sul letto ed iniziai a disfarla mettendo tutto nei vari scompartimenti.
Erano le 19:45,fra poco dovevamo mangiare.Ad un tratto entro qualcuno nella mia stanza senza bussare e guarda caso era Tony."Non si usa bussare?"
"Ehi stai calma!Volevo dirti solo che è pronto in tavola!"
"Okay grazie,cinque minuti e arrivo"
Mi girai per continuare il mio lavoro quasi al termine ma quando mi ri-girai lo vidi lì a fissarmi o meglio a fissare il mio culo.
"Ehm,scusa la puoi finire di fissarmi il culo?"
"No"
"Come scusa?"
"Non smetterò di fissare il tuo culo"
"Ho detto che devi smetterla,hai capito?Razza di coglione depravato?!"
"Ahahah.."Fece una risata isterica e poi mi prese per i polsi spingendomi al muro.
"Cosa sono io?!" Disse stringendo la presa sui polsi.
"U-un coglione depravato!"
"Senti ragazzina, non azzardarti a chiamarmi più in questo modo, perché non sai di cosa sono capace!"Mi disse con sguardo aggressivo e stringendo ancora di più la presa.
"Ahia!M-mi fai male!"
"Lo so."
"Ti prego smettila"
"Ahahah,novellina!"Mi disse e tolse finalmente la presa dai miei polsi.
Infine se ne andò sbattendo la porta.
Ma che ha quel ragazzo?!Bah...prima non mi caga e poi fa così?Lunatico!
Mi ha pure fatto i polsi rossi...andai in bagno a sciaquarli e dopo andai in tavola dove ad aspettarmi c'erano mia madre, Marco,Tony e un bel piatto di carbonara!
Mangiai tutto velocemente e andai in camera.Sbloccai il telefono ed i iziai a giocare un po'a qualche gioco,poi andai su Instagram per cercare quel Tony e lo trovai..."Tonyeffebaby777"
Questo era il suo nickname.Bah...
Cliccai sul tasto segui.E guardai un po'di foto...in alcune aveva la lingua di fuori come nella sua foto profilo,in altre era a petto nudo,e poi cenera una dove era con dei suoi amici..
Devo ammettere che era proprio figo..
Ad un tratto si aprí la porta è una voce mi distrasse dai miei pensieri."Tesoro,domani sarà il tuo primo giorno di lavoro qui, tanto tu hai finito la scuola l'anno scorso,lavorerai nello stesso bar di Milano,il "Caffè Roma""
"Okay"
Si io lavoravo al "Caffè Milano" una caffetteria/bar che c'è ad ogni città.
Mi misi il piagiama e andai a dormire,ero stanca morta!
_
_
_
_
Spazio me.
Raga spero che il primo capitolo vi piaccia, volevo dirvi che so che il vero nome di Tony è Niccolò ma preferivo chiamarlo così.Un bacio!😘
STAI LEGGENDO
Ma amo solo te||•Tony Effe
FanfictionSi dice che gli opposti si attraggono,ma è un'attrazione strana...E se Tony effe avesse una sorellastra e se ne innamorasse?Come sarebbe la storia?Lo scoprirete solo leggendo. _ _ _ Mi piacciono tutte ma amo solo lei,Ti amo!💕