Passò un mese io avevo perdonato Tony e si,ci eravamo praticamente fidanzati,ma all'insaputa dei nostri genitori.Lo avevamo fatto anche più volte, ovviamente usando le protezioni.
Durante questi giorni però mi sta facendo molto male la pancia e sto iniziando a vomitare spesso.
Decido di non pensarci e di andare in cucina a prendere qualcosa da mangiare.Entro in cucina e c'è solo Tony,apro il frigo ma non trovo nulla di interessante."Tony ne abbiamo fragole?"
"Fragole?!Fra siamo settembre e tu vuoi le fragole?"
"Si!Ho fame."
"Ma non so.. mangia un piatto di pasta..."
"Nooo io voglio le fragole!!"
"Uff Okay... pomeriggio vedo se le trovo al supermercato e in caso te le prendo.."
"Aww grazie!"
"Ahahah prego..."
Andai in camera,accesi il telefono è guardai varie notifiche,ma ad un tratto mi venne da vomitare e così scappai in bagno.Vomitai tutto e mi sciaquai la faccia.Non ce la facevo più...stavo troppo male.Andai in camera,mi sdraiai sul letto e di botto mi addormentai.
"Tesoro dai vieni qui!Sei troppo lontana."
"Si mamma arrivo!"
La bambina si avvicinò a me, aveva i miei stessi occhi azzurri e gli stessi capelli ricci del padre.
"Mamma vedi se mi prendi!"
La piccola bambina iniziò a correre velocemente.
"Non mi prendi!Non mi prendi!"
Continuava a ripetere...
"A si?" Dissi "Ora vediamo!"La ricorsi per il parco,ma ad un tratto il parco sparí e diventò tutto nero intorno a me,mi ritrovai su lettino di un ospedale.Ma intorno a me,al posto dei soliti medici, c'era solo buio.
"Troia, zoccola, puttana,Ahaha, sfigata, davvero credevi sarebbe rimasto?" Ecco quello che sentivo,la testa mi scoppiava,non ce la facevo più...ma ad un tratto...Apro gli occhi di botto,per fortuna era solo un incubo,un fottuto incubo.La porta di camera mia si apre rivelando la figura di mia madre.
"Tesoro stai bene?Ti avevo sentito urlare,hai fatto un incubo?"
"Oh ehm si, tranquilla.."
"Ah ok,cmq Tony ti ha portato le fragole,ha detto che ne avevi voglia."
"Oh sì grazie,arrivo.."
"Ti voglio bene tesoro." Mi disse mia madre prima di stamparmi un bacio in piena fornte.
Mi alzai dal letto e mi vestí in un modo più decente.Poi uscì dalla camera e mi diressi in cucina per cenare."Fra ti ho preso le fragole!"
"Si lo so, grazie Tony" gli dissi sorridendo.
Mi sedetti di fianco a lui non mi misi a mangiare, è quando arrivò il turno Delle fragole me le spazzolai in meno di un minuto.
"Cavolo sei una ruspa!" Mi disse Marco.
"Eheh,ho fame.." dissi io ridendo
Finito di mangiare,mi alzai dal tavolo e andai in camera.Decisi di chiamare a Side.
Inizio chiamata:
"Ciao Side!""Hey Fra,come stai?"
"Male..."
"Perché? Cos'è successo? Qualcosa con Tony?"
"No no...solo che in questi giorni sto vomitando un sacco,mi fa male la pancia...oggi avevo voglia di fragole...sto male.."
"Oddio Fra ma...non è che sei incinta?"
"Cos? No non può essere, abbiamo sempre usato protezioni!"
"Bho non si sa mai...io controllerei al posto tuo..."
"Bho ok.. grazie cmq."
"E sì che? Ahahah, vabbè dai ci sentiamo domani.Ciao."
"Ciao."
Fine chiamata.
🌷
"Mi dica che cosa le serve?"
"Ahm,un test di gravidanza.."
"Ma certo!"Disse la signora dandomi il test.
"Grazie, arrivederci!"
"Arrivederci!"
Andai a casa,per fortuna non c'era nessuno, entrai in bagno e feci il test.
Una liene=Non incinta
Due linee=incinta.Aspettai qualche minuto e...
Spazio me
Suspence!!
Scusate per l'assenza ma ero in vacanza! Lasciate una stellina eh!Un bacio!Ciaoo🌼
STAI LEGGENDO
Ma amo solo te||•Tony Effe
FanfictionSi dice che gli opposti si attraggono,ma è un'attrazione strana...E se Tony effe avesse una sorellastra e se ne innamorasse?Come sarebbe la storia?Lo scoprirete solo leggendo. _ _ _ Mi piacciono tutte ma amo solo lei,Ti amo!💕