12 capitolo

2.8K 77 3
                                    

Erano le 17:00,il mio turno era finito, tolsi il grembiule e uscì dal locale.Mentre stavo camminando per tornare a casa mi scontrai con qualcosa,o meglio qualcuno.

"Oh scusami tanto.." dissi.

"Ma no tranquilla.." disse la ragazza con un grande sorriso.

"Comunque piacere, Sophia."disse lei.

"Piacere mio,io sono Francesca."dissi.

Parlammo del più e del meno,lei era un anno più piccola di me,aveva dei lunghi capelli lisci e biondi e degli occhi azzurri come i miei, era bellissima.
Infine ci scambiammo i numeri di telefono è ci salutammo.

Arrivata a casa erano già le 17:30 e a casa c'era solo Tony per mia sfortuna.

"Come mai ci hai messo così tanto?"

"Sono rimasta a parlare con una mia amica."

"Amica?Mh okay.."

Non dissi niente,me ne andai in camera e mi cambiai,ma perché doveva sapere tutto?Dio mio..
Persi dall'armadio dei pantaloncini verde militare,una maglia bianca con la spaccatura dietro e dei fiori dello stesso colore del pantaloncino e come scarpe le star smith verdi.
Presi uno zaino e ci misi dentro il telefono,una bottiglia d'acqua,le chiavi e il portafoglio.Oggi volevo fare shopping!

"Tony io esco!"

"Dove vai?"

"In centro a fare shopping"

"Con chi?"

"Da sola."

"Ok."

Uscì di casa e mi diressi in centro,entrai in vari negozi,e comprai un top nero,una gonna nera,un top bianco e alcune maglie.
Dopo un po'decisi di andare a prendere un gelato.E quando entrai nella gelateria incontrai Sophia.

"Hey rieccoti!"

"Hey!Ahah"

Parlammo di altre cose varie,mi raccontò che lei aveva un fratello più grande e che lui è molto geloso di lei.
Dopo tutto era il fratello maggiore..
Io gli raccontai un po'della mia situazione familiare ecc...
Era una ragazza molto gentile e in men che non si dica diventammo subito ottime amiche.
🍁
Inserisco la chiave nella serratura ed apro la porta.Sono le 19:30, entro e inizio a sentire dei strani rumori,cerco di non farci caso, entro in camera mia e poggio le cose,ma il rumore è sempre più forte e proviene dalla camera di Tony.Preoccupata entro e trovo un Tony nudo con sotto di lui una bionada laccata con delle unghie rosse e lunghe.
Bleah che schifo...
Di scatto mi copro gli occhi e mi sento un colpo al cuore.
Chiudo la porta e scappo via.Vado in un parco,non voglio più vederlo a quello stronzo.

Tony Pov's
Sono qui su questo letto a fottermi sta troia come faccio sempre con altre troie.Ma sta volta è diverso,sento come un senso di colpa è mi continuo ad immaginare Francesca sotto di me.

"Tony che hai?"

"Mh? Niente."Rispondo freddo.

"Sicuro?"

"Ho detto che non ho niente."

"Ok ok.Calmo."

Continuo a penetrarla ma non provo nulla.Fin quando ad un tratto la porta di camera mia si apre e intravedo la figura di Francesca sbalordita.Ad un tratto della lacrime iniziano a cadere dai suoi occhi e se ne va.
L'ho ferita...sono stato un coglione..ma d'altronde cosa si aspettava?Una storia seria con me? Impossibile.
Esco da Jessica,mi tolgo il preservativo e lo butto nel cestino.

"Tony dai continuiamo... magari ti faccio un bel pompino...che ne dici?"

"No."

"E dai.."

"Ho detto di no cazzo!"

"Uffa... così mi fai piangere..."

"E piangi,basta che però lo fai fuori da casa mia grazie."

"Oh uff,ciao io me ne vado."

"Sia lodato Gesù Cristo."

Finalmente quella Troia esce da casa mia ed io mi vesto velocemente per andare a cercare Francesca,Sono quasi le 20:00, c'è brutta gente in giro,ho paura per lei.

La sto cercando da tutte le parti ma non la trovo.Ad un tratto inizia pure a piovere,fantastico!Per fortuna ho il giubino.Decido di tornare a casa,prima o poi tornerà, oppure poi chiederò aiuto a mio padre.
Mentre sto camminando ad un tratto passo da un parco e sento qualcuno piangere.Mi sporgo e la vedo,li seduta su una panchina a piangere,tutta bagnata dalla pioggia.
Corro da lei e le alzo il volto,ma lei appena mi vede si allontana.

Francesca Pov's
Sono qui in questo parco da un quarto d'ora.Ad un tratto inizia pure a piovere ed io non ho nemmeno un ombrello o una maglia lunga.Però non ho intenzione di tornare a casa e rivederlo.
Ad un tratto sento qualcuno correre e lo vedo.Si avvicina a me e mi alza il volto pieno di lacrime,ma mi allontano.

"Fra ti prego ascoltami..."

"Cosa devo ascoltare? Altre bugie?Sei un mostro.Dici di amarmi,mi togli la verginità contro il mio volere e poi ti fotti un altra?"

"Scusa..."

"Non mi interessano le tue scuse."

"Ti prego Fra,io ti amo,al posto di quella troia io immaginavo te, pensavo solo a te,io ti amo e non posso farci niente,sei come una droga!"

Ad un tratto mi prende il volto tra le mani e mi bacia.E rimaniamo lì,in quel parco a baciarci sotto la pioggia.

Ma amo solo te||•Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora