Mi svegliai e come il mio solito mi stiracchiai.Mi girai dall'altro lato e vidi Tony che dormiva ancora.Ad un tratto lo sentì mugulare qualcosa.Segno che si stava svegliando.Però si girò solo dall'altro lato.Allora decisi di svegliarlo io.
"Tony...svegliati..." Dissi.Ma non mi calcolò.
"Tony.. svegliati..." Dissi un po'più forte e muovendolo un po'.
Non mi calcolò nenche sta volta e allora decisi di svegliarlo a modo mio.
Andai in cucina e presi un bicchiere d'acqua.Tornai in camera,mi avvicinai a lui e gli sussurrai.."Tony io conto fino a tre,se al tre non ti alzi questo bicchiere pieno d'acqua sarà sulla tua faccia.Uno...due...tre.."
Ma appena stavo per bittargli l'acqua lui prese subito il bicchiere e buttò l'acqua su di me.
"Daiiii,ma allora non stavi dormendo!!"
"Ahahaha,no no piccola!"
"Uff ora sono fradicia!"
"Ops,mi è partita da sola la mano...ahaha"
Mi alzai dal pavimento e andai in bagno per asciugarmi.
Tolsi il pigiama e presi un asciugamano per asciugarmi ma ad un tratto entrò Tony e mi vide in intimo.Misi subito la tovaglia davanti a me."Tony esci,mi devo cambiare!"
"Dai non ti guardo...mi sento solo lì."
"No no, esci!"
"E daii..."si avvicinò a me e mi prese per i fianchi.
"Tony cristo mi devo cambiare!"
"Lo so ma voglio stare quí con te..."
"O Dio mio santissimo!Va bene resta!ma togliti sennò non mi posso cambiare!mettiti li sul bordo della vasca e aspetta muto!"
"Ahahaha va bene capo!"mi sorrise.
Si sedette dove gli avevo chiesto ed io continuai ad asciugarmi.Sentivo il suo sguardo bruciare su di me.Lasciai i capelli un po' bagnati per rinfrescarmi.Uscii dal bagno seguita da Tony,andai in camera e misi un completino estivo in pizzo nero.Era un top e un pantaloncino un po largo.Comodo che usavo spesso per la casa.
"Bhe,ti va di fare colazione?Poi oggi è domenica ed io non devo lavorare,caso mai usciamo tutti assieme,io tu e i tuoi amici..."
"Okay,per me va bene,ora però... COLAZIONE!"
"Ahahah"
Andammo in cucina, Tony mise i piatti in tavola ed io preparai un caffe con dei biscotti.Nessuno dei due faceva una grande colazione,questo era il massimo.
Finito di mangiare ci sedemmo sul divano a guardare un film scelto da Tony.E purtroppo per me era Horror!"Aaaahhh!!"urlai appena vidi un'immagine paurosa.
"Stai tranquilla...non devi aver paura,ci sono io,guarda!" Disse e fece una faccia buffa, tanto da farmi ridere fortissimo.
"Tu sei scemo!"
"No sono Tony!"
"Ahahah"
Finito il film, erano già le 13:00 e ordinammo una pizza per pranzare, anche perché nessuno dei due aveva voglia di cucinare.
Finita la pizza chiamammo gli altri per chiedergli di uscire.Tony chiamò a Sick e a Pyrex,io a Wayne e a Side.Inizio chiamata con Wayne:
"Prontooo." (Raga dovevo 😂)
"Wayne senti io e Tony avevamo pensato di uscire tutti insieme,ti va di venire?"
"Certo!"
"Okay,ora chiamo a Side e chiedo se viene pure lui."
"Okay."
"Ciao,a dopo"
"A dopo"
Fine chiamata.
Chiamai anche Side e subito lui accettò.
🍁
Alle 16:30 erano già tutti qui a casa nostra.Alla fine avevamo deciso di andare al mare.Ovviamente avevamo fatto portare il costume ai ragazzi.
Entrammo in macchina di Tony e partimmo.
Arrivati sulla spiaggia ci sistemammo un po' e poi tutti i ragazzi andarono a fare il bagno.Io decisi invece di mettermi sulla mia tovaglia a prendere il sole.
Ero lì ormai da 15 minuti quando sentì delle mani fredde prendermi i fianchi e mettermi a sacco di patate sulla sua spalla."Side lasciami daii!"
"Dai muoviti!!Vieni a fare il bagno!"
"No dai, l'acqua è fredda!!"
Ad un tratto mi butto in mare vicino a tutti.
"Uffaaa"
Tutti si misero a ridere.Allora li schizzai,e da lì partí una lotta di schizzi.
Dopo un po' uscimmo dall'acqua e andammo a sdraiarci tutti al sole."Ora chi mi tocca è morto,io mi devo abbronzare!"
"Ve bene capo!" Dissero tutti in coro ridacchiando.
Alle 19:00 decidemmo di tornare a casa,è una volta li ordinammo una pizza.
Finito di mangiare decidemmo di giocare ad obbligo o verità."Pyrex obbligo o verità?"
"Obbligo."
"Okay ti obbligo ad andarmi a prendere un bicchiere d'acqua che sto morendo di sete, grazie"
"Ma che obbligo è? vabbè vado ahaha"
Tutti risero.Dopo un po' Pyrex mi porto il mio bicchiere d'acqua che bevvi subito.
Poi toccò a Pyrex."Mh... Tony obbligo o verità?"
"Verità"
"Sei innamorato di qualcuno?"
"Non lo so"
"Come non lo sai?"
"Non lo so,fine.Andiamo avanti...Sick obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Ti obbligo a bere 6 bicchieri di vodka."
"Okay"
Bevuti i bicchieri continuammo il gioco fin quando non tocco a Wayne farmi la domanda.
"Fra obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Ti obbligo a fare un succhiotto a Side."
"Cos?No!"
"Muoviti,oppure penitenza."
"Facciamo sta penitenza."
"Okay devi leccare la tavoletta del cesso.Ahaha"
"Dove lo vuoi il succhiotto?" Chiesi riferendomi a Side,e li tutti scoppiarono a ridere.
"Bho decidi te ahah"
Poi tutti tranne Tony che sembrava un po' infastidito iniziarono ad urlare in coro di fare questo maledetto succhiotto.
"Okay,okay,va bene,ma non qui davanti a tutti sennò mi vergogno..."
"Okay va bene..." Disse Wayne.
Presi Side per il braccio e lo portai in corridoio.Mi avvicinai al suo collo pieno di tatuaggi e gli feci questo succhiotto.
Tornammo dagli altri e glie lo feci vedere."Brava..."
"Eh grazie"
Continuammo il gioco.Fin quando non si fecero le 23:00 e tutti tornarono a casa.
STAI LEGGENDO
Ma amo solo te||•Tony Effe
FanfictionSi dice che gli opposti si attraggono,ma è un'attrazione strana...E se Tony effe avesse una sorellastra e se ne innamorasse?Come sarebbe la storia?Lo scoprirete solo leggendo. _ _ _ Mi piacciono tutte ma amo solo lei,Ti amo!💕