Sento il campanello della porta del bar risuonare,segno che qualcuno è appena entrato,mi giro e vedo che è Side, effettivamente sono le 16:30, quindi il mio turno di lavoro è finito.
Vedo che si avvicina al bancone da me."Hey bellezza"
"Ciao Side" dico sorridendo
"Un secondo che mi tolgo il grembiule e vengo"
"Okay"
Tolgo il grembiule e lo riposo nel mio apposito appendino.
"Eccomi!"
"Allora,ti accompagno a casa così ti cambi,anche se secondo me sei perfetta cosi,e poi usciamo,ok?"
"Ok,e grazie ahah"
"Di nulla" sorride ed io ricambio il sorriso,è così dolce e gentile,mi piace un botto il suo carattere!
Arrivati a casa lo faccio entrare,non c'è nessuno così lo faccio accomodare in salotto."Tu aspettami qui,io vado a prepararmi"
"Ok"
Entro in camera e mi metto un paio di pantaloncini neri e una maglia grigia con l'alieno.Poi entro in bagno,mi sistemo il trucco e i capelli e finalmente sono pronta.
Vado in soggiorno e vedo Side che sta guardando qualcosa sul telefono."Eccomi"
"Oh finalmente!C'è né hai messo di tempo ahah"
"Scusami"
"Tranquilla,dai andiamo"
"Si"
Prendo la borsa è usciamo.
Arriviamo alla macchina e lui mi apre la portiera per farmi entrare,entro e mette una playlist rap di Eminem.
Arriviamo in centro e cominciamo una bellissima passeggiata come quella di ieri.Tra parole e scherzi si fanno le 20:00.Side ad un tratto mi prende la mano e inizia a correre."Hey,ma ,che fai?"
"Tu seguimi,è una sorpresa!"
Ad un tratto si ferma facendomi sbattere alla sua schiena.Siamo in un parco e ad un tratto si stende sull'erba e mi fa segno di fare lo stesso.
Mi stendo anche io vicino a lui,e ad un tratto mi prende la mano.
Ci mettiamo a guardare le stelle insieme,e arrivano le 21:00."Oh cazzo io devo andare a casa!"
"Si ti ci porto subito, vieni."
Arriviamo in macchina e come un lampo arriviamo a casa.
"Grazie per la bellissima giornata Side."
"Figurati, grazie a te!"
Gli do un bacio sulla guancia e scendo dalla macchina.
Entro in casa e trovo mia madre e Tony seduti sul divano, tutti con una faccia infuriata."Fra dove sei stata tutto questo tempo?!" Mi chiede lei.
"Ingiro con un amico, stavamo passeggiando e non mi sono accorta che erano le 21:00,scusami,so che dovevo tornare per orario di cena..."
"Ecco appunto, cmq solo per questa volta non ti darò nessuna punizione perché mi sembra che stai dicendo la verità,e ai chiesto pure scusa.Però la prossima volta non ti aspettare lo stesso."
"Okay mamma, grazie..."
Poi si alza dal divano e se ne va in camera da letto.
Ad un tratto però si alza Tony con una faccia infuriata."Con chi cazzo sei stata?"
"Un amico.."
"Che amico?"
"Non lo conosci!"
"Dimmi come si chiama.."
"No!"
"Dimmi come cazzo si chiama!"Urlò,mi fece così tanta paura che crollai a piangere e glie lo dissi...
"C-con Side.." dissi tra le lacrime..
"Con Side?Quel Side?"
"Si.."
"E perché con lui?Che avete fatto? Dove siete stati?"
"Mi è venuto a prendere al lavoro, siamo venuti qua e io mi sono cambiata,poi siamo andati in centro e infine mi ha portato a vedere le stelle...lui è molto dolce con me."
Ad un tratto mi prende i polsi e mi sbatte al muro con forza.
"Senti ragazzina,tu sei mia cazzo!MIA!OKAY?!Solo io ti posso toccare!"
"I tuoi capelli sono i miei.."dice arricciandoli col dito.
"I tuoi occhi sono i miei.." dice guardandoli profondamente.
"Il tuo culo è mio.."dice palpandolo.
"Le tue labbra sono mie.."dice sfiorandole con un dito e dandomicci un bacio a stampo.
"Sei tutta mia, e se quel Side del cazzo non lo capisce, glie lo farò capire io."
Alla fine se ne andò lasciandomi li, spiazzata..non sapevo che fare,che pensare..ero letteralmente morta!
Spazio me:
Ciao ragazzi!Vi è piaciuto il capitolo?
Un bacione! Grazie mille per le 100 e passa letture!Ah è ricordatevi di mettere una stellina!❤️
STAI LEGGENDO
Ma amo solo te||•Tony Effe
FanfictionSi dice che gli opposti si attraggono,ma è un'attrazione strana...E se Tony effe avesse una sorellastra e se ne innamorasse?Come sarebbe la storia?Lo scoprirete solo leggendo. _ _ _ Mi piacciono tutte ma amo solo lei,Ti amo!💕