6 capitolo

3.2K 108 10
                                    

Mi svegliai con un forte mal di testa,non sapevo il perché.Non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto, così chiamai il direttore e gli dissi che non sarei potuta venire al lavoro perché non stavo bene.Mi veniva pure un po'da vomitare,bleah.
Provai a ri-addormentarmi ma nulla.Cosí mi alzai per andare a prendere una pillola.Entrai in cucina e vidi un bigliettino.

Tesoro io e Marco siamo usciti e staremo via per 2 giorni.Non ti riuscivo a svegliare tanto che dormivi come un ghiro e cosí ti ho lasciato questo biglietto.Ciao amore ❤️

Questo era ciò che c'era scritto.Bhe dai solo per due giorni...
Presi una bottiglia d'acqua dal frigo ed una pillola,la misi in bocca e aiutandomi con l'acqua me la feci scivolare lungo la gola.
Dopo nemmeno 5 minuti già stavo bene.Mi sedetti sul divano e accessi la TV.Ad un tratto sentì il rumore di una porta aprirsi e vidi spuntare Tony tutto assonnato dal corridoio.

"Buongiorno" dissi

"Giorno..." Disse lui.

Si sedette vicino a me e si stropicciò gli occhi.Com'era carino!No ma aspe..che cazzo sto dicendo?!
Ad un tratto si alzò e andò in cucina a preparare il caffè,mi chiese se ne volevo uno ed io annuí.
Dopo 2 minuti mi portò il mio caffè e si sedette vicino a me per sorseggiare il suo.

"Che hai fatto ieri sera?" Mi chiese.

"Ehm...sono uscita a mangiare una pizza."

"Con chi?"

"D-da sola.."

"Sicura?"

"Sisi!"

Non mi chiese altro,si limitò a prendere le due tazze ormai vuote e a portarle in cucina.Quando tornò mi chiese se oggi volevo uscire un po'con lui.Ed io accettai.Alle 11:00 ci andammo a preparare e alle 12:00 uscimmo di casa.Andammo in centro e decidemmo di fare una piccola camminata, giusto per arrivare al MC,dove avremmo pranzato.
Oggi era stranamente dolce con me,non so il motivo.Durante la passeggiata parlammo e scherzammo, devo dire che quando non era arrabbiato era piacevole stare con lui.

"Senti hai visto che Mio padre e Katerina sono partiti?"mi chiese.

Katerina era mia madre per l'appunto.

"Mh mh" risposi solamente.

Non disse più nulla,arrivati al MC andammo ad ordinare e presi i vassoi andammo a sederci al tavolo.
Ad un tratto Tony prese una patatina dal mio vassoio.

"Ehi!Hai le tue!"

"Ahahaha"

Io allora ne presi una dal suo vassoio.

"Ti ora siamo pari!"

"Ahahah, okay okay,hai ragione!"

Finimmo di mangiare e uscimmo.

"Che ne dici di un bel gelato?"chiese Tony.

"Ma cos?ti sei appena mangiato un mega hamburger e delle patatine!Che stomaco hai?! Secondo me hai un verme solitario li dentro!" Dissi indicando il suo stomaco.

"Puahahahah!!Dai un gelatinooo!!"

"E va bene!Ma solo perché a furia di dire 'gelato' mi è venuto un certo languorino!"

"Yheee."

Andammo ad un bar e prendemmo il gelato.Io ovviamente liquirizia lui fior di latte. (Chi ha ascoltato la canzone "cono gelato" può capire perché Tony ha preso fior di latte 😂)

"Liquirizia? seriamente?"

"Si!È buonissima!"

"Posso assaggiare?"

"Uff e va bene!"

"Ahaha dai qua!" Prese il gelato e gli diede una leccata.

"Però... buono dai, niente male.."

"Hai visto? Ahaha"

"Ahahah"

Ad un tratto mi venne in mente il bacio...

"Senti Tony...ma come mai quella volta mi hai baciato?"

Non rispose,si limitò ad alzarsi,a prendermi la mano e ad andare verso la macchina.

"Andiamo a casa dai..."

"O-okay..."
🌻
Arrivati a casa io mi cambiai e mi stesi sul letto,quando sentì bussare.

"Avanti!"

Era Tony,che senza spiccicare parola si stese vicino a me,mi abbraccio da dietro e allora ci addormentammo insieme.

Spazio me:
Hey!vi è piaciuto il capitolo? lasciate sempre una stellina eh! Sennò mazzettate!!😂🤣❤️❤️

Ma amo solo te||•Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora