10 Capitolo

3K 84 25
                                    

1 settimana dopo...

Era passata una settimana dall'accaduto della festa,Tony era diventato più arrogante,con i ragazzi mi ci sentivo poco e niente ed io ero rinchiusa in casa o al bar.

Ad un tratto sentì la porta d'entrata aprirsi.Mi alzai dal letto e spiai dalla porta,vidi che era appena tornato Tony.Erano le 18:00 e mia madre con Marco erano a lavoro.
Decisi si uscire dalla camera.Indossai qualcosa di più adeguato per la casa ed uscì.
Lo vidi sdraiato sul divano a guardare la TV.

"Ciao,ben tornato.."

Non mi rispose.

"Ehm che hai fatto oggi?Ti sei divertito?"

Nessuna risposta.

"Tony perché non mi rispondi? È una settimana che non mi calcoli.."

"Ma porca puttana non vedi che sto guardando la TV?!"Disse queste parole con uno sguardo che poteva mangiare il mondo.E mi fece molta paura.

"M-ma io..."

"Ma io un cazzo okay?!La devi finire di parlarmi,non voglio avere nulla a che fare con te!"

"Ma come mai?Che ti ho fatto? Prima mi salvi dall'essere stuprata e poi mi dici che non vuoi avere nulla a che fare con me?"

Lacrime... lacrime continuavano a scorrere lungho le mie guance...

Ad un tratto si alzò e mi prese per i fianchi.Stringendo con forza, facendomi uscire un gemito di dolore.

"Tu cristo non capisci che sei dannatamente sexy,e ogni volta mi fai venire una voglia di mettere il mio cazzo dentro di te che tu nemmeno immagini,non ti calcolo per questo, perché cerco di dimenticarti e di distrarmi,ma non ci riesco,anzi è peggio.Sei una cazzo di droga!Non riesco a stare senza guardarti o parlarti.È come stare chiusi in un manicomio.Voglio che tu sia mia cazzo!"

Ero rimasta sbalordita,non sapevo cosa dire...

"Tony io.."

"Shh,zitta piccola,io non resisto più..."

Mi prese in braccio e mi portò in camera da letto.Mi spinse sul letto e si mise sopra di me.

"Tony che vuoi fare?"

"Lo scoprirai piccola."

Mi tolse la maglia e si tolse anche a la sua.In me che non si dica eravamo tutti e due nudi.Prese il preservativo dalla tasca dei pantaloni e se lo mise.

"Tony no ti prego,sono ancora vergine!Ho paura...non me la sento.."

"Zitta cazzo.Tu fidati di me.Farò piano."

Lacrime e ancora lacrime scorrevano senza sosta, perché lo stava facendo..non riuscivo a scappare data la sua presa forte sui miei polsi.Ma ad un tratto entrò,un dolore immenso pervase la mia vagina,e non riuscivo a respirare.Dolore era tutto quello che sentivo.

"T-ti prego fermati..M-mi fai malissimo."

"Shh,zitta."

Continuo così per un paio di ora fin quando non smise.Fuoriuscí da me e si tolse il preservativo buttandolo nel cestino.In fine prese i vestiti e uscí dalla camera senza dire una parola.

Perché lo aveva fatto? Perché?Ed io che volevo tenere ben stretta la mia verginità... perché!! Perché...era l'unica parola che continuavo a ripetere nella mia mente... volevo morire.Decisi di farmi una doccia,mi sentivo sporca.Entrai nel bagno che era appunto in camera mia e mi misi sotto il getto dell'acqua.Dopo una mezz'ora uscì e mi preparai.Volevo uscire,non lo volevo più vedere.Anche se ormai erano le 20:00 e Marco e mia madre sarebbero tornati presto.

Presi la borsa, Tony non c'era, penso che sarà uscito pure lui o forse era in camera a dormire.Uscí dalla porta e mi diressi al parco.Mi sedetti su una panchina,misi le cuffie ed iniziai ad ascoltare un po'di buona musica.Quando ad un tratto una mano mi si posò sulla spalla.Sobbalzai e mi girai di botto.Quello che vidi fú Side con uno sguardo dolce e amichevole.

"Hey!" Gli dissi togliendo le cuffie.

"Hey come va?"

"Bene,tu?"

"Bene dai,ehm posso sedermi?"Disse indicando la panchina.

"Ahm,si certo!"

"Fra,hai una faccia strana,dai dimmi che hai..."

"No nulla fidati.."

"Fra ti conosco,so che non è così,dai dimmi che hai..."

Non sapevo se dirglielo ma alla fine glie lo dissi...

"Giura di non dirlo a nessuno..."

"Ok lo giuro.Ma ora dimmi."

"Bhe ecco... Tony mi..mi ha.."

"Ti ha?!"

"S-stuprata..."

"COSA?! CHE CAZZO HA FATTO QUEL BASTARDO?!IO LO UCCIDO CAZZO,NON TI DEVE TOCCARE!"

"No Side no,ti prego non fare nulla,ora non voglio né vederlo ne sentirlo nominare,ho paura di lui..."
Dissi mettendomi a piangere di botto.

"No cucciola non piangere...ci sono io con te..." Disse abbracciandomi.

"Grazie Side,tu si che mi capisci..."

"Ma figurati principessa..."
Disse e mi stampò un bacio sulla fronte.

Spazio me:
Hola todos!Come state?Tutto bene?e si sono tornata!!Vi è piaciuto il capitolo? Effettivamente è stato un po'piccante ma so che tutte voi la volevate questa scena 😏💖E niente...ciauu 💖

Ma amo solo te||•Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora