*Casa Brown,ore 22.45*
Era ormai giunta notte ,dopo la festa tutto il cast compresa me,ci scambiammo i numeri di telefono.
Arrivata a casa,mi arrivò una notifica da whatsapp: +Finny ti ha aggiunto al gruppo ''Stranger cast''...apri whatsapp e 10 messaggi erano apparsi sullo schermo.
FINNY: Heilà!
PRINCIPE(Noah): wee
Gaten: Salve popolo
Caleb: Come va gente?
Finny: Dove Millie?
Principe: Perchè ti interessa?ti piace?
Finny: COSA?no...no...
Gaten: Va bene...Ragazzi sapete a che ora e che giorno ci sono le riprese?
Principe: Il 21 maggio a Jackson,ore 9.30.
Gaten:ok grazie
Millie: CIAOO
tutti: MILLIE!
Millie: Ragazzi avete letto i copioni?
Finny: non ancora...perchè,cosa c'è?
Millie: Nella penultima pagina del copione ci sarà un bacio tra me e Finn...
Gaten: OOOH! WOW,adoro
finny ha smesso di chattare...
Millie: Perchè non chatta?
Caleb: Bho...Ragazzi io vado a dormire,notte.
Millie: Notte Caleb.
Caleb ha smesso di chattare...
Gaten: Vado anchio a dormire,notte ragazzi.
Gaten ha smesso di chattare...
Millie: Credo che siamo rimasti solo noi due...
Principe: Parliamo in chat privata?
Millie: Si va bene.
(in chat privata)
Principe: Che ne dici se dopo le riprese del primo episodio andiamo a prendere un gelato?
Millie: Si certo,perchè no?
Principe: Perfetto!Un'altra cosa...come mi hai salvato sul telefono?
Millie: Ti ho salvato come 'principe'...e tu?
Principe: Ti ho salvata come ' mia principessa'...
Millie: Bhe credo che adesso siamo dei principi...
Principe: Già...la principessa Brown e il principe Schnapp...suona bene!
Millie: si hahahaha
Principe: Hahahaha,vado a dormire buonanotte princess!
Millie: Notte Prince!
-------
*giorno delle riprese*
RD:Millie,ti sto per chiedere un favore enorme...senza dirti nulla,ti fidi di me?"Credo di si...che cosa devo fare?"
RD:Hai visto il film 'Mad Max:fury road'?
"Si,mi piace tantissimo la protagonista!Ma questo cosa centra con il favore?"
RD:Centra...Dovrai rasarti a zero,i capelli...accetti?
"Oh,wow...mhh va bene accetto!"
RD:Perfetto,sapevo che non ci deludevi!
---
Mi guardai allo specchio,sembravo un maschio...chissà cosa diranno i maschi sui miei capelli...
MD:BROWN!HO BISOGNO DI BROWN!"Arrivo"
MD:Sei pronta ad andare in scena?
"Sono nata pronta"
Andai sul set e recitai le scene che dovetti recitare quando ad un certo punto della scena,Matt urla:"Pausa pranzo!!"
"Finalmente si può mangiare!"disse l'unico e inevitabile Noah Schnapp.
"PRINCIPEE"
"Il solo e unico." mi abbracciò cosi calorosamente che fra un pò non riuscivo più a respirare.
Guardai Finn parlare con Matt e poi mi fa l'occholino ma subito dopo aver guardato il telefono andò in bagno.
"Noah,scusa...devo andare in bagno..."
"Ah certo!Ricordati che fra un pò dovremmo andare a prendere il gelato insieme!"
"Si non me lo dimenticherò!"
---
Sentii dalla porta del bagno un pianto straziante provocato da un maschio,così decisi di entrare nel bagno e trovai Finn piangendo,accovacciato nell'angolo del bagno."Hei Finn,cosa è successo?"
"La mia ragazza mi ha tradita con un altro...io l'amazzo quella stronza!"
"Ehi,ehi Finn calma,tu sei una persona fantastica...non so come la tua ex ragazza ti abbia potuto tradire con un altro...ma dimenticala..."
"Sei mai stata fidanzata??"
"Si,quando avevo cinque anni..."
"Ora mi sento meglio,grazie Mills,ti voglio bene"
"Ti voglio bene anchio"
Tutto succedette in un millisecondo e boom...mi ritrovai le dolci labbra di Finn sulle mie...
________________________________Ćøņţïňůæ
STAI LEGGENDO
Just a little bit of your heart_Fillie [CANCELLATA]
Fanfiction《non dovete prendere le cose sul serio in questa fanfiction》 Millie Bobby Brown una ragazzina con un talento differente da tutte le altre dodicenni,viene a sapere dei provini di una serie chiamata Stranger things,dove non solo diventerà famosa,ma in...