MILLIE POV'S
Prima di andare al pigiama party decisi di trovarmi al parco con Noah per fare una passeggiata e poi andare direttamente a casa sua.
-
"Entra,fa come se fossi a casa tua!"disse Noah."Bella casa...hai in mente che cosa faremo stasera?"
"Giocare alla ps4 sicuro,mangiare,giocare ad obbligo e verità...cose così" *noah*
"io sto iniziando ad avere fame...possiamo ordinare qualcosa?"
"Mills dobbiamo aspettare gli altri.." *noah*
"uffa" dissi.
--
Stavo morendo dalle risate quando ad un certo punto suona il campanello:-"Dovranno essere gli altri"
Noah andò ad aprire la porta e alla porta c'erano Gaten,Caleb e Finn.G:Ciao Ragazzi!come va??
C:Possiamo ordinare qualcosa?sto morendo di fame
N:Va bene chiamo la pizzeria,come la volete la pizza?
M:A me non piace la pizza
T(tutti): 0_0 sei strana...
G:Come non ti fa a piacere la pizza?
M:Non mi piace e basta,gusti sono gustiC:Va bene,io la voglio ai funghi!
F:Io la voglio con il salame piccante!
G:Con la salsiccia grazie!
M:Noah non è che mi potresti portare delle patatine con la salsa cheddar sopra?
N:A quanto pare qualcuno qui ha fame...
M:Ah-ah molto simpatico...chi arriva per primo in camera di Noah gli do una patatina!
Gaten subito si fiondò nella stanza di Noah e così decisi che dopo gli avrei dato qualche patatina.
Dopo finito di mangiare abbiamo deciso di giocare ad obbligo e verità.G:Obbligo o verità Noah?
N:Verità
G:Hai una cotta per qualcuno??
N:Si...tocca a me.
Noah girò la bottiglia e fini ad indicare a me.
N:Obbligo o verità Mills?
M:Mmh...obbligo!
N:Fai la classifica tra di noi.
M:1)Noah sei il più pazzo e gentile migliore amico.
2)Gaten tu sei stra simpatico e mi fai sempre morire dal ridere.
3)Caleb tu capisci sempre i miei problemi,sei come un fratello maggiore.
4)Finn tu sei quello che mi sta vicino,quell'amico carino e simpatico che ti tratta sempre bene.
Ok ho finito ora tocca a me.
Girai la bottiglia è finì a Finn.
M:Obbligo o Verità?
F:Obbligo.
M:Bacia la persona sulla guancia che ti sta più simpatica.
Finn mi guardo negli occhi e si avvicinò pian piano a me e mi diede un piccolo bacio sulla guancia.
Prima di vedere che Finn si stava avvicinando,Noah si girava da tutte le parti per non guardare Finn.N:Ehi ragazzi che ne dite se guardiamo stranger things,noi possiamo guardarlo in anteprima.
Tutti:Ottima idea!
*capitolo 1:la scomparsa di Will Byers*
M:omg fate troppo ridere,io vi amo basta.
Tutti:Anche noi ti vogliamo bene Mills.
C:Speriamo che ai fan piaccia Stranger things,ci abbiamo lavorato tanto.
M:E se non gli piacciono la serie?
F:Millie non preoccuparti-
M:Io ragazzi voglio ancora lavorare con voi,se ai fan non piacerà la serie,mi mancherete tantissimo,abbraccio di gruppo?
Tutti: abbraccio di gruppoMn (mamma di Noah):Scusate ragazzi se vi interrompo ma è ora di andare a dormire,dopodomani metteranno su netflix Stranger things.
N:Lo sappiamo,adesso andiamo a dormire 'notte mamma.
Mn:Notte tesoro.
Prima di andare a dormire impostai lo sfondo della schermata home (questa qua sotto)e poi diedi la buonanotte a tutti quanti.
_____________________________________çœňþıňųå...
STAI LEGGENDO
Just a little bit of your heart_Fillie [CANCELLATA]
Fanfiction《non dovete prendere le cose sul serio in questa fanfiction》 Millie Bobby Brown una ragazzina con un talento differente da tutte le altre dodicenni,viene a sapere dei provini di una serie chiamata Stranger things,dove non solo diventerà famosa,ma in...