(per chi non abbia visto questa intervista o non l'abbia capito scriverò tutta l'intera intervista del cast:sopra è il video dell'intervista)
I(intervistatore): Questo è incredibile,congratulazioni!
T(tutti quanti): Grazie
F: Io ero pronto a rispondere quello,veramente.
I: e congratulazioni di nuovo,perché oggi hanno detto che prossimamente farete la seconda stagione.
T: Si yeah!
I: e su quello,che cosa succederà?
F: Shhh.
M: Undici si trasferirà a Los Angeles...e dimenticherà tutto.
F: e dopo ci sarà un musical a tema "Full House".
I: Dopo del finale,avete domande su che cosa succederà ai vostri personaggi,Natalia?
NA: Credo che molte persone vogliono sapere che cosa sia il "varco", e che cos'era il mostro...e tu sai,quello che è successo a Barb...
I: Probabilmente tu dovresti saperlo,lei era tua amica e...
NA: Migliore amica,si.
I: migliore amica che è scomparsa.
F: Un secondo posso dire che Shannon ha avuto il ruolo del robot di Archie?
NO: Brava.
I: tu sei nel remake di "IT"
F: si...è una pazzia
I: e tu,che canti nei "Les Miserables", vero?
G: Bhe lavoravo lì,dovevo fare qualcosa,no?
I: C'è un video di te cantando.
(credo che l'intervistatore si riferisse a questo video)
G: Molte persone si avvicinano a me e mi chiedono come facevo a raggiungere quelle note alte,io gli ho detto...quello era tre anni fa,adesso non posso più farlo.
I: Non puoi più raggiungere le note alte?
G: Mai più nella mia vita ritornerò a fare quello.
M: Incluso quando stavamo registrando,aveva quei cambi di voce e non lo potevamo fermare.
F: Alcuni di quelli che si notavano di più sono rimasti nello show.
M: Sopratutto te,quando facevi... (verso del singhiozzo) e dovevamo farlo di nuovo.
I: Però volevano che si ti rompesse la voce o era un'incidente?
G: Ricordo una storia,che non è successo sul set ma a scuola,ero arrivato in ritardo perché ero andato all'infermeria,mi ero incollato la mano con qualcosa...
M: aspetta,è vero?- oddio
G: si è successo..allora ero entrato in classe,c'erano delle cose scritte sulla lavagna...ed è stato molto divertente,perché il professore doveva cancellare le cose scritte sulla lavagna cosi dissi:-"Potrebbe lasciare le cose scritte sulla lavAgna?" e lui mi guardò cosi (faccia confusa) e dissi:-"Mi dispiace"...
I: è orribile quando anche il tuo professore si prenda un minuto per prenderti in giro.
G: La metà della classe mi guardava cosi: (alcuni con la faccia confusa e altri che ridacchiavano)
I: Andiamo al principio,voi ragazzi avete registrato lo show un anno fa,no?
M: Iniziò ad ottobre e finì all'inizio di marzo.
F: Come sette mesi fa...
I: Sicuramente eravate emozionati a registrare,pero vi eravate immaginati che sarebbe stato un fenomeno...
F: Si,ho amato il copione sin dall'inizio,quanto era ingegnoso e bello era,amavo lo show a morte,però non sapevo che fosse stato un successo improvviso.
M: Quando lessi il primo episodio,che era tutto quello che c'era scritto quando avevamo fatto le audizioni,lo amato alla follia e quando mi sono accorta che nel cast c'era pure Winona Ryder ho detto 'segnatemi!'
I:Vuoi dire qualcosa,Noah?
N:Ricordo quanto era sorprendente il copione,era solo per il primo episodio,sapevo che sarebbe diventata una grandiosa serie.
[Qua salto un po' perchè è troppo lungo il discorso che fanno]
I:Finn,credo che il tuo personaggio si occupa di ragazze,Undici è stata il suo primo amore ,vero?
F:E sempre lo sarà...
Millie pov'sSentii qualcosa di strano dentro la mia pancia,ma non sapevo cosa...giro la testa e vedo che Noah mi fissa attentamente con un'aria dispiaciuta,delusa:dopo cercherò di parlare con lui.
(finita l'intervista)
Ognuno ritorno a casa senza sapere che fra qualche settimana qualcuno rovinerà la loro profonda amicizia...
STAI LEGGENDO
Just a little bit of your heart_Fillie [CANCELLATA]
Fanfiction《non dovete prendere le cose sul serio in questa fanfiction》 Millie Bobby Brown una ragazzina con un talento differente da tutte le altre dodicenni,viene a sapere dei provini di una serie chiamata Stranger things,dove non solo diventerà famosa,ma in...