Just the beginning

713 46 12
                                    


Quello era solo l'inizio,l'inizio di un nuovo libro,quella persona che ti ricorderai di tutte le scenate,figuracce che hai fatto con lui,se ne era andato e adesso non mi rimane più nessuno.

Millie pov's:
Era il primo giorno di registrazioni della seconda stagione di Stranger Things,non abbiamo ancora grande successo però i fratelli Duffer ci hanno detto che con la seconda stagione faremo un sacco di successo.
Riguardo Noah,non ci parliamo,scriviamo più,pensavo che venisse a risolvere le cose con me però mi sono sbagliata.
-
Ormai era mia abitudine andare a ripassare i copioni sul camper (?) di Noah però siccome abbiamo litigato non posso più farlo,quindi,decisi di andare nel camper di Gaten,almeno lui mi capiva.
Toc-toc
Gaten:Si?
Millie:Sono Millie,posso entrare?
Gaten:Certo!Allora a che cosa devo questa visita?
Millie:Posso parlarti di un po' di cose?
Gaten:Va bene,raccontami.
Gli raccontai di tutto quello che stava succedendo di Noah e Sadie in particolare.
Gaten:Secondo me dovresti fare amicizia con Sadie così per capire che intenzioni ha.
Millie:Hai ragione,Grazie per il consiglio Gaten.
Gaten:Di nulla
Millie:Che ne dici se ripassiamo insieme i copioni?
Gaten:Certo,se no i fratelli Duffer ci picchiano
Millie:Hahahah si,va bene
--
Gaten:Mills,è ora di andare a recitare,sei pronta?
Millie:Sono nata pronta!
Gaten:Aspetta,vuoi accompagnarmi da Finn,devo dirgli una cosa
Millie:Va bene
Gaten e Millie uscirono dal camper e Gaten apri con uno scatto la porta del camper di Finn,però fece un grave errore perchè all'interno del camper si trovavano Finn e Sadie che si stavano "quasi" per baciare.
Gaten:Oddio,scusatemi,non volevo
Millie corse via da li,e Gaten la inseguì.
Gaten:Senti Mills,forse è stato un malinteso
Millie:NO,tu non capisci,la stava per baciare,BACIARE.
Gaten:Quindi a te piace Finn?
Nel frattempo dietro le spalle di Millie,era sceso dai gradini Noah.
Millie:Si ok lo ammetto mi piace!
Noah:Mills?
Millie:Oh no...
Noah sbatte la porta e se ne ritornò dentro al suo camper.
Millie:Ma è possibile che capita tutto a me?
MD:Ragazzi mi dispiace interrompervi però abbiamo deciso che dovrete condividere i camper con i vostri 'colleghi' :
•Caleb & Gaten
Gaten fece un urlo di vittoria.
•Sadie & Noah
Perfetto,ora il mio migliore amico starà con una serpente.
•Millie & Finn
Bene,no anzi benissimo.

çőňþīńųæ...
 
nota autrice:
Hey fangirl come va,mangiato tanto a Natale??spero che vi siate riposate bene così che riniziate a leggere fanfiction a non finire.
Pandoro o Panettone?
  

Just a little bit of your heart_Fillie [CANCELLATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora