Chapter 8:The Upside Down

1.1K 57 31
                                    

Mercoledì_
Millie
Era arrivato l'atteso giorno,domani dovremmo registrare il bacio tra Mike e Undici,nervosa?MOLTO.
Tralasciando il fatto del bacio,era il momento di andare a prendere all'aeroporto Noah così chiamai Finn:
#chiamata#

MILLIE:Finny?Ti vengo a prendere o tu vieni a casa mia?

FINN:Perchè mi devi venire a prendere?

MILLIE:Finn!non dirmelo che ti sei dimenticato,oggi dobbiamo andare a prendere Noah in aeroporto.

FINN:Noah,vero!

MILLIE:Ah Finn,ti vengo a prendere,preparati Adios!

FINN:Adios!

#chiamata finita#
---

"Ciao Millie!tutto bene?"mi chiese Finn.

"Spero che stai scherzando,siamo in ritardo di 10 minuti!"

"Tanta fretta eh,Millie?"

"smettila"
-
IN AEROPORTO

Eravamo in ritardo di 10 minuti quando vidi un ragazzo seduto su una poltrona Noah con un frapuccino Starbucks nella mano,saltai dalla gioia e iniziai a correre da lui.

"PRINCIPEEE MI SEI MANCATO TANTOOO!"

"Anche tu piccola!"

"Ciao bro" disse Finn.

"Ciao Finn,tutto bene?" *Noah*.

"si si stavo pensando di ripassare il copione per l'ultimo episodio" *finn*

" Noah! mi devi aiutare nell'ultimo episodio io non ho mai baciato in vita mia!" *Millie*

"Non preoccuparti vedrai che andrà benissimo" *noah*

Passate due ore...
Eravamo tutti nel mio camper a provare a recitare i copioni per l'ultimo episodio della serie.

N(noah):Ragazzi che ne dite se organizziamo un pigiama party stasera,dopo le riprese?

T(tutti):Certamente!

Toc-toc

M(millie):Avanti!

-
M:Ciao Matt,ciao Ross!

R(ross):Ciao ragazzi,ciao Millie
M(matt):Abbiamo avuto un imprevisto,le riprese non saranno fra un ora devono essere fatte adesso,li sapete i copioni?

T:Abbastanza...

R:Ottimo,andiamo?

--
Era arrivata la tanto attesa scena della mensa ovvero quella dove ci sarebbe stato il bacio tra me e Finn.
(Se non volete leggere la scena scorrete fino a vedere un punto rosso)

D(dustin):Trovato!Sapevo che lo nascondeva

L(lucas):Si.

D:Lo sapevo,dice sempre bugie,dice sempre che è finito,bugiarda;Mike ho trovato il budino al cioccolato!

M(mike):Okay,ti senti meglio?

U(undi): ...Cos'è "putino"?

M:"Budino" è al cioccolato,si mangia con il cucchiaio;quando tutto questo sarà finito non dovrai più mangiare gli avanzi e il cibo spazzatura,mia madre è una bravissima cuoca,può cucinarti quello che ti piace.

U:Eggos?

M: Oh,si gli eggos ma anche dei piatti veri...Sai pensavo che...che quando questa storia sarà finita e non dovrai più nasconderti i miei ti potranno mettere un letto vero in cantina o puoi prendere la mia stanza se vuoi...tanto io sto sempre giù,si prenderanno cura di te,ecco,saranno i tuoi nuovi genitori e Nancy,sarà la tua nuova sorella.

U:Tu sarai mio fratello?

M:Cosa?no...no

U:Perchè no?

M:Perchè...perchè è diverso.

U:Perchè?

M:Insomma non so...io credo di no,è stupido.

U:Mike?

M:Si?

U:Gli amici non mentono.

M:Bhe,io-io pensavo che potremmo andare al ballo della scuola-

U:Cos'è "il ballo"?

M:È una stupida usanza,si va in palestra,c'è la musica e cose così,non lo so ma non ci si va con la propria sorella.

U:No?

M:Insomma...puoi,ma è davvero strano,al ballo della scuola ci vai con qualcuno...qualcuno che,ti piace.

U:Un'amica?

M:No,non un'amica...una....qualcuno che... (Finn si avvicinò a me e mi baciò)

📌📍📮📈❤👔🌷🥀🐞
A fine registrazione

MD(MATT DUFFER):Stop!grazie a tutti per aver lavorato in questa magnifica serie in cui abbiamo lavorato veramente tanto e speriamo che i fan adorerano questa serie.Arrivederci a tutti,è stata una bellissima esperienza,non vi dimenticheremo mai!

Stavo ormai piangendo così arrivarono tutti del cast ad abbracciarmi e facemmo una foto tutti insieme.

N:Ragazzi io devo andare ci vediamo a casa mia alle otto va bene?

T:Okay ciao Noah!
__________________________________

Ćøňţïņűæ









Just a little bit of your heart_Fillie [CANCELLATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora