The night

681 39 3
                                    

Millie pov's:
Era diventata notte già da un paio d'ore, si trovava già a casa mia Sadie,la nuova protagonista che ci sarà nella seconda stagione,mi resi conto che Sadie non era così cattiva come immaginavo,anzi era dolce e gentile.
Sadie:Millie a te piace cantare?
Millie:Si tantissimo e a te?
Sadie:Si anche a me...che ne dici se cantiamo qualcosa e lo registriamo?
Millie:Va bene per te 'When I'm gone'?
Sadie:Perfetta!
(qua vi lascio il video dove cantano sono bravissime😍)


Millie:Sei bravissima
Sadie:Grazie anche te,vuoi vedere il video in cui canto nel musical 'Annie?
Millie:Si mi piacerebbe molto

Millie:Che piccola che eri
--
Sadie:Riprendendo il discorso di questo pomeriggio,che cosa ha Noah?
Millie:Io e Noah abbiamo litigato,e noi eravamo migliori amici
Sadie:Oh,mi dispiace...sai all'inizio pensavo che potevate essere una bella coppia.
Millie:Già anche Finn me lo ha detto,riguardo a te,ti piace qualcuno del cast?
Sadie:Forse Finn,non so sento di avere una specie di scossa elettrica con lui...
Millie:Se vuoi te lo faccio conoscere meglio
Sadie:Si sarebbe magnifico grazie Millie,e invece a te, ti piace qualcuno?
Millie:Sinceramente non lo so...
Sai,secondo me te e Caleb stareste bene insieme.
Sadie:Io e Caleb?non lo trovo tanto simpatico,io voglio un ragazzo simpatico ma non burlone e un romanticone,io credo che Finn sia un fidanzato perfetto,tu non credi?
Millie:Forse lo è,non lo so,durante la prima stagione non mi parlava tanto...
Mamma di Millie:Ragazze è tardi,è ora di andare a dormire!
Millie:Va bene mamma,buonanotte
Mamma di Millie:Notte tesoro.
- - -
Ore 3.00 a.m
Millie pov's
Avevo promesso a Caleb e Gaten che gli avrei scritto la situazione di che cosa è successo prima.
Chat con il gruppo #fillie😍:

Mills:Ragazzi,non so se siete svegli però vi devi dire una cosa importante...
Gaten:Millie era ora!
Mils:Non pensavo che fossi ancora sveglio,comunque a Sadie piace Finn!
Caleb:COSAAA
Gaten:Buongiorno Caleb comunque Cosaaaa?
Mills:È mi ha detto se potevo dargli una mano a confessare il suo amore a Finn...
Gaten:Tu gli hai detto di 'no',vero?
Mills:Forse gli avrei detto si...
Caleb:TU SEI PAZZA,CHIAMAMI ADESSO
Mills:Adesso ma sono le tre di mattina
Caleb:Non mi importa nulla,CHIAMAMI
-
Fu una lunga chiamata che duro quasi un'ora dove parlammo di quello che io e Sadie avevamo fatto (non pensate male.).

Millie:Hahhahahah ok Caleb adesso devo andare Sadie si sta svegliando,ciao ciao.

Sadie:Millie,che ore sono?
Millie:Sono le 4 è meglio se ritorni a dormire...
Sadie:No forse dopo,chi era quello che ti aveva chiamato?
Millie:Ehm Caleb,voleva un po' di compagnia
Sadie:Ah ok,io ritorno a dormire
Millie:Si certo,anch'io ho un po' di sonno.
-
Sadie:Notte Mills
Millie:Notte Sadie
__________________________________

[scusatemi se è corto però dovevo dedicarmi ai compiti]

CONTINUA...

Just a little bit of your heart_Fillie [CANCELLATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora