the couple

677 49 10
                                    

Millie pov's
Bene devo stare in camper con la mia cotta come faccio???non riesco a respirare.
Entro nel mio camper e mi sdraio con malavoglia sul divanetto,mi metto gli auricolari e iniziò ad ascoltare Grace Vanderwaal-moonlight e successivamente Seventeen di Alessia Cara così via fino a che non chiusi i miei occhi.
(scrivendo questo capitolo mi è appena apparso una notifica di Grace Vanderwaal,comunque è una cantante e dovete ASCOLTARLA!)
-
Finn pov's:
Entrai dentro al camper che dovevo condividere con Mills,però invece di sentirla cantare,come il suo solito,la vedo dormire tranquillamente sul divanetto.
Mi fa così pena svegliarla è così carina...che cosa sto dicendo?Ogni volta che registravamo,ogni intervista, sin dal bacio che ci siamo dati in bagno, la osservo attentamente,oramai ho 14 anni dovrò farmi una vita sentimentale.

Millie pov's:
Sentivo la sensazione che qualcuno mi stesse osservando,così aprii gli occhi lentamente e scorsi il viso di Finn.

'Finn,che ci fai qui?'

"Come non te lo ricordi?siamo compagni di camper"

'Ah è vero....ODDIO le riprese del primo episodio!'

"Non preoccuparti le hanno spostate per domani"

'Menomale'

"Che vuoi fare?"

'Livestream su instagram?'

"Certamentee"

Nella live andava tutti bene tranne qualche fan che commentava "FILLIE IS REAL" però per l'ennesima volta gli abbiamo detto che non era vero,nella live c'era pure la mia migliore amica:Maddie Ziegler che commentava con "la nuova coppia" ,la odio
-(finita la live)

"Tu e Noah siete davvero una bella coppia"

'Cosa...no io e Noah non siamo fidanzati'

"Ah pensavo che voi..."

'No siamo solo migliori amici.'
...che momento imbarazzante...
-
Lasciai Finn da solo nel camper e andai nel camper di Sadie e Noah,già noah...
Bussai alla porta e una sua voce all'interno disse:"Chi è?" e io risposi "sono Millie,posso entrare?"
Mi fece entrare però non c'era traccia di Noah,Menomale.

Sadie:Hey Millie,che ti porta qui?
Millie:Nulla,volevo solo conoscerti un po',che ne dici se oggi facciamo un pigiama party solo tra ragazze?
Sadie:Fantastico!Verso che ore?
Millie:Le nove di sera vanno bene?
Sadie:Perfetto!Sai per caso che cosa ha Noah,lo vedo un po' giù di morale...
Millie:Te lo racconto sta sera,ora devo andare byee
Sadie:Bye
-

Decisi di andare a visitare Gaten
Millie:Gaten aprii!
Gaten:È aperta la porta...ah,ciao Mills,come stai?
Millie:Bene,bene...ti devo raccontare che cosa è successo
Gaten:Millie fa niente se l'ho raccontato pure a Caleb?
Millie:Fa niente,tanto anche di lui mi fido,anzi dov'è?
La porta del bagno si spalancó e uscì Caleb.
Caleb:Qualcuno mi stava cercando?
Gaten:Si idiota,vieni siediti,Millie ci deve raccontare sul piano 'fillie'
Millie:Fillie?
Caleb:Si la ship tra te e Finn
Millie:Questo lo so ma perchè...Oh,ora ho capito ci shippate?
Caleb&Gaten:I ship you
Millie:Perfetto,comunque ho invitato a dormire da me Sadie
Gaten:Che bello,ci devi raccontare TUTTO quello che succederà,va bene?
Millie:Certo sarete i primi e gli ultimi a saperlo.
___________________________________

CONTINUA...










Just a little bit of your heart_Fillie [CANCELLATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora