Atto 5

469 21 1
                                    

Sailor Moon cadde in ginocchio fra le sue compagne e pianse lacrime ricolme di tristezza. La solitudine l'ha sempre terrificata, ma l'idea di perdere il suo amore la distruggeva e la privava delle forze.
Sailor ChibiMoon: Dobbiamo assolutamente salvare Tuxedo Mask! Abbiamo bisogno anche del suo potere se vogliamo sconfiggere il nemico.
Sailor Neptune: Hai ragione, Small Lady.
Sailor Mars: Pluto... Puoi creare un'altra cupola e condurci fino a Mamoru?
Sailor Pluto: Ma certo.
Sailor Pluto agitò la sua arma, racchiudendo in una sfera di granato lei e tutte le altre guerriere, per poi dirigersi verso Tuxedo Mask. Non avrebbe mai permesso per nessun motivo al mondo che Serenity venisse privata del suo Endymion. Pluto si sentiva in dovere di farlo dal momento che nel futuro, per un breve periodo, avrà un debole per il suo re. Tornarono sulla Terra, dirette al luogo dove l'energia malvagia aveva portato Mamoru, cioè nella loro città. Mentre tutte erano ancora nella cupola, Sailor Neptune consultò il suo specchio.
Sailor Neptune: Sembra che il quartiere di Shinjuku sia il fulcro di una forte influenza malefica. Dobbiamo recarci là quanto prima. Temo che al principe non resti molto tempo.
Sailor Moon: Perché? Che cosa succede?
Sailor Neptune: Credo che i nostri nemici intendano eseguire un rituale... E che per farlo debbano incanalare l'essenza di un nobile. L'unica persona di sangue reale più vicina è il principe Endymion.
Sailor Jupiter: Ma è terribile! Setsuna, fai in fretta!
Sailor Pluto: Siamo quasi arrivate!
Prima che potessero toccare terra, un vortice le travolse tutte, facendole cadere a terra. Si rialzarono e videro Troy che si preparava a colpirle nuovamente.
Sailor Neptune: Chi è costui?
Sailor Mars: Troy. Possiede il potere del triangolo, fate attenzione!
Troy: "Triangolo Dreadful"!
Tutte quante schivarono il colpo e Mercury, Venus, Neptune e ChibiMoon si scagliarono contro di lui, pronte ad affrontarlo con tutta la grinta che avevano.
Sailor Mercury: "Nebbia Acquatica di Mercurio"!
Sailor Venus: "Spada della Catena d'Amore di Venere"!
Sailor Neptune: "Maremoto di Nettuno"!
Sailor ChibiMoon: "Cuore di Zucchero Rosa"!
Con questo quadruplo attacco riuscirono ad abbattere il loro avversario, per poi recarsi verso il picco di energia che Neptune aveva rilevato in precedenza. Uno degli edifici di Shinjuku era avvolto da una coltre di tenebra e vari tentacoli, alcuni dei quali tenevano fermo Tuxedo Mask, privo di sensi e debole.
Sailor Moon: No! Tuxedo Mask!
Sailor Moon corse verso il suo amato, ma un campo di forza eretto attorno all'edificio folgorò la poverina, che cadde a terra dolorante. Mars e Jupiter corsero a soccorrerla, mentre le altre cercarono un modo per infrangere la barriera, senza però risultato alcuno.
Sailor Uranus: Niente da fare. Questo baluardo è impenetrabile.
All'interno del campo di forza videro una donna dai capelli color arancio, raccolti in una lunga coda. I suoi occhi erano dorati come quelli di un rapace e indossava un vestito nero con una trama barocca arancione. Portava dei pantaloni attillati neri e degli stivaletti color zucca. Aveva in mano un recipiente e stava tracciando con della polvere un cerchio, al cui interno vi era uno strano simbolo. Quando si accorse della presenza delle guerriere Sailor, rise e pensò che fossero solo delle stupide ragazzine con poteri che nemmeno meritavano.
Sailor Moon: Maledetta!! Ti ordino di liberare subito Tuxedo Mask!!
Donna: Altrimenti?
Sailor Venus: Verrai sconfitta.
Donna: Ah sì? E saranno le famose guerriere Sailor protette dai pianeti a farlo? Avrete anche ucciso i miei quattro fratelli, ma resto ancora io, Aveline, la prima sorella dei Dreadful Five! Io detengo il potere del rettangolo!
Sailor Mercury: Cos'è quel simbolo?
Aveline: È un segno che rappresenta la potenza del mio rituale. Simboleggia le tenebre che presto cadranno su questo mondo. A breve inizierò il rito e incanalerò quest'uomo dal sangue reale. Una volta completato l'incantesimo, questo pianeta sarà mio!
Le guerriere Sailor notarono che altri palazzi stavano assumendo le stesse sembianze di quello su cui era intrappolato Tuxedo Mask e su ognuno di essi appariva il segno tracciato da Aveline.
Sailor Jupiter: Perché quel marchio sta comparendo sugli edifici?
Aveline: Sta a significare che pian piano mi sto impossessando di tutta Tokyo, proprio come farò con la Terra!
Neptune diede un'occhiata al suo Specchio d'Acqua Profonda, mostrandolo poi turbata a Uranus.
Sailor Neptune: Tutto ciò che reca quel glifo è nelle sue mani. Dobbiamo fermarla, prima che prenda il controllo dell'intera città!
Sailor Mercury: Usagi, uniamo i nostri cuori!
Sailor ChibiMoon: Giusto, così libereremo anche Mamoru dalla sua prigionia!
Tutte le guerriere Sailor: Doniamo la nostra forza a Sailor Moon!!
Attorno alla spilla di Sailor Moon cominciarono a volteggiare i simboli di tutti i pianeti, incrementando il potere della ragazza, che alzò le braccia verso l'alto, con lo sguardo colmo di speranza.
Sailor Moon: Calice Lunare! Materializzati... Nelle mie mani!
Sailor ChibiMoon, alla vista del sacro artefatto, sorrise credendo con tutta se stessa in Sailor Moon.
Sailor Moon: "Calice Lunare, trasformami"!
In un lampo tante variopinte farfalle ancestrali volarono intorno a Usagi e la ragazza assunse la sua forma più potente: Super Sailor Moon. Il bagliore che emanò la trasformazione della guerriera disintegrò la barriera eretta da Aveline, che sussultò per lo spavento e lo stupore. Non appena vide Super Sailor Moon, non poté far altro che rivolgerle uno sguardo di puro odio. Usagi fece apparire il suo Scettro del Cuore di Luna e lo alzò in aria, facendolo risplendere.
Super Sailor Moon: "Cuori dell'Arcobaleno Lunare"!
Un turbine di cuori rosa avvolse Aveline e Tuxedo Mask, eliminando la prima e liberando il secondo dalla morsa oscura. Il ragazzo cadde a terra e Super Sailor Moon corse da lui, carezzandogli i capelli una volta vicina.
Tuxedo Mask: Super Sailor Moon.
Super Sailor Moon: Oh... Amore mio. Ti ho salvato.

SAILOR MOON CRYSTAL - LA TORRE DI GIADADove le storie prendono vita. Scoprilo ora