Atto 7

491 13 0
                                    

Usagi si stava divertendo con le sue amiche con dei simpatici indovinelli proposti da Chibiusa, mentre Setsuna osservava la scena con Mamoru, i quali sorridevano alla vista della gioia che sprizzava dalla bambina.
Setsuna: Sembra che Small Lady si diverta molto in questo secolo.
Mamoru: Sì. Chibiusa non ha mai avuto problemi a trovare un modo per intrattenersi. O per intrattenere chi le sta intorno. Dimmi una cosa, Setsuna. Dove sono andate a finire Haruka e Michiru.
Setsuna: Vorrei davvero saperlo. Dopo aver finito di bere il loro tè si sono dileguate. Confesso di essere in pensiero. È da parecchio che sono via.
Mamoru: Torneranno.
Di colpo, Setsuna percepì qualcosa, sussultando. Mamoru e le altre la videro e la soccorsero.
Usagi: Setsuna, che succede?
Setsuna: Haruka e Michiru... Sono state attaccate!
Ami: Dobbiamo intervenire.
Tutte le guerriere si trasformarono e Mamoru assunse il suo aspetto da Tuxedo Mask. Tutti quanti andarono a cercare le loro compagne e, quando le trovarono, Sailor Moon corse da loro impaurita vedendo che erano stese a terra.
Sailor Moon: Oh no! Uranus! Neptune!
Sailor Venus: Ma che cosa gli è successo?
Fanny: Mi sono occupata io di quelle due stupide. Proprio come tra poco farò con voi.
Sailor Mars: Staremo a vedere!
Fanny: Suppongo che voi siate le altre. E da quanto mi ha riferito Aveline, poco prima che la uccideste, tu, piccolina, possiedi il Cristallo d'Argento Leggendario.
Sailor ChibiMoon: Ehi! Guarda che ce l'ha anche Sailor Moon.
Sailor Moon: Vuoi stare un po' zitta?
Fanny: Non mi importa di conoscere l'identità del possessore di quell'oggetto. Dovete consegnarmelo, adesso.
Sailor Mercury: Sì, aspetta e spera. "Suprema Sfera Acquatica di Mercurio"!
Sailor Jupiter: "Cocco del Ciclone di Giove"!
I possenti getti d'acqua di Mercury uniti al globo elettrico di Jupiter colpirono la donna che, malgrado avesse subito gravi danni, non sembrava intenzionata ad arrendersi. Evocò nella sua mano una spada e cercò di trafiggere Sailor Moon con dei fendenti, che la ragazza riuscì fortunatamente a schivare. Un altro colpo a tradimento però, stava per colpirla, ma Sailor Venus intervenne in favore dell'amica, parando la stoccata di Fanny con la propria spada. Dopodiché diede un calcio alla nemica e le puntò l'arma contro, con un'espressione davvero seria.
Sailor Venus: Se ti azzardi ancora una volta ad attaccare Sailor Moon... Ti trafiggerò con la mia spada.
Fanny: Non vincerai. Non mi risulta che la guerriera protetta dal pianeta della bellezza sia un'abile spadaccina. O forse in segreto... Lo sei.
Sailor Mars: Lascia fare a me, Venus. Pluto, Tuxedo Mask, venite con me!
Tuxedo Mask: "Tuxedo Bomba di Fumo"!
Sailor Mars: "Serpente Infuocato di Marte"!
Sailor Pluto: "Tifone di Chronos".
Fanny, facendo un movimento ascendente con la mano, eresse uno scudo che rese vani gli attacchi degli avversari. La donna fece qualche passo avanti, sorridendo.
Fanny: Sapete. Poco fa, le vostre due amichette hanno incontrato un finto fan che ha chiesto loro un autografo. Costui è il mio amato fratellino, Gold. Vieni qui, caro.
Gold: Eccomi.
Dal nulla apparve il bellissimo ragazzo dai capelli color cenere e gli occhi dorati. Indossava una giacca lunga nera con delle trame dorate che ricordavano delle stelle, dei pantaloni bianchi, degli stivali marroni e numerosi anelli di valore inestimabile e tutti con moltissimi diamanti. Aveva degli orecchini dorati, sui quali vi erano incastonati dei lapislazzuli. Proprio come la sorella portava al collo una collana con una giada.
Gold: Dovete sapere che noi facciamo parte di un gruppo di persone potenti. Ci chiamiamo "L'Ordine della Giada". Ognuno di noi ha un potere legato agli elementi, incrementato poi da questi pendenti che indossiamo, fatti anch'essi di giada.
Fanny: Io possiedo il potere dell'aria e grazie ad essa ho sconfitto le vostre compagne.
Gold: Io, invece, ho il potere del fuoco, infatti... Desidero sfidare con ansia la guerriera che detiene il mio stesso potere. Vieni avanti, Sailor Mars. Se ne hai il coraggio.
Sailor Pluto: No, Sailor Mars, non farlo. Potrebbe trarti in inganno!
Sailor Mars: Non m'interessa. Io combatterò per difendere questo pianeta... E la Nuova Regina Serenity.
La ragazza avanzò con decisione, stringendo i pugni. Si preparò a lottare contro Gold, che la guardava come fosse una debole. La ragazza corse verso di lui, materializzando nelle sue mani due pergamene per scacciare gli spiriti maligni. La guerriera concentrò tutta la sua energia e il suo potere del fuoco.
Sailor Mars: "Spirito Malvagio, Sparisci"!
Sailor Mars lanciò le pergamene contro Gold ed esse si attaccarono al suo corpo, facendolo soffrire molto. Il ragazzo cadde a terra e venne soccorso da sua sorella, che lo protesse dai colpi delle guerriere. Sailor Uranus e Sailor Neptune, fortunatamente risvegliatesi, impugnarono i propri Talismani e attinsero al loro magico potere.
Sailor Uranus: "Esplosione di Luce della Spada Spaziale"!
Sailor Neptune: "Riflesso Sottomarino"!
Fanny: Dannazione!
I devastanti attacchi delle due guerriere stavano per colpire Fanny, ma una forza oscura la difese. Uranus riconobbe quel potere malefico, così come anche le altre guerriere e Tuxedo Mask, e tutti rimasero attoniti.
Sailor Uranus: Non può essere...
Justine: Sì. Sono ancora viva, care guerriere. E vendicherò Aveline... "Quadrato Dreadful"!

SAILOR MOON CRYSTAL - LA TORRE DI GIADADove le storie prendono vita. Scoprilo ora