I numerosi cuori lanciati da Chibiusa trafissero il mostro, stordendolo e facendo sì che il suo attacco svanisse prima di colpire le guerriere. Queste ultime furono molto contente di vederla e di essere state salvate. Jade Phantasm si voltò e vide sia la bambina sia coloro che l'avevano accompagnata, ovvero Tuxedo Mask e Sailor Pluto.
Sailor ChibiMoon: Io sono una giovane combattente che veste alla marinara. Io sono Sailor ChibiMoon! E sono venuta fin qui per punirti... In nome della Luna!
Sailor Pluto: Io sono la guardiana della Porta dello Spazio-Tempo. Sono la guerriera Sailor Pluto!
Jade Phantasm: Bene. L'intera squadra delle guerriere Sailor al completo. Ci sono persino le tre combattenti del Sistema Solare Esterno. Sarete anche più forti, ma nemmeno con le vostre antiche armi, i Tre Talismani, sarete in grado di sconfiggermi! Risucchierò questo pianeta nel mio organismo e poi lo smembrerò pezzo per pezzo.
Sailor Uranus: Questo non lo permetteremo! "Esplosione di Luce della Spada Spaziale"!
Sailor Neptune: "Riflesso Sottomarino"!
Sailor Pluto: "Tifone di Chronos".
I fendenti di Uranus, il raggio di Neptune e il Vento d'Oltremondo di Pluto riuscirono a indebolire l'avversario, ma non sarebbe bastato a fermarlo. Sailor Moon invocò il suo scettro e il sacro potere della Luna.
Sailor Moon: Nuova Regina Serenity! Ti chiedo di donare la forza al mio Scettro del Cuore di Luna!
Sailor ChibiMoon: Vai così, Sailor Moon!
Sailor Moon: "Vortice del Cuore di Luna"!
L'attacco di Sailor Moon inflisse non pochi danni alla creatura, che capì che era il momento di contrattaccare. Emise un feroce ringhio e concentrò in sé un potere malvagio e smisurato.
Jade Phantasm: "Giada delle Tenebre"!
Un devastante flusso di energia investì tutte le guerriere e Tuxedo Mask, rendendoli sempre più deboli, ma non si arresero. Avrebbero difeso la Terra a tutti costi e non avrebbero mai permesso a nessuno di conquistarla. Motivate dalla forza di volontà, Mercury, Mars, Jupiter e Venus scattarono verso Jade Phantasm, spinte dalla voglia di eliminarlo una volta per tutte.
Sailor Mercury: "Suprema Sfera Acquatica di Mercurio"!
Sailor Mars: "Serpente Infuocato di Marte"!
Sailor Jupiter: "Cocco del Ciclone di Giove"!
Sailor Venus: "Spada della Spirale d'Amore di Venere"!
La forza combinata di questi attacchi riuscì a spazzare via la corazza di melma di Jade Phantasm, che gridò di dolore. La creatura afferrò le quattro guerriere con i suoi orrendi arti e cercò di strangolarle, ma Tuxedo Mask intervenne, puntando la sua mano contro il nemico.
Tuxedo Mask: "Tuxedo Bomba di Fumo"!
Un fascio di luce tramortì il mostro, facendo sì che allentasse la presa e che le ragazze potessero allontanarsi. Jade Phantasm, sempre più infuriato, generò dal nulla un dardo oscuro che colpì in pieno petto Tuxedo Mask, scaraventandolo violentemente contro una parete. Usagi, in preda alla preoccupazione, si precipitò in lacrime a soccorrere la sua dolce metà.
Sailor Moon: Mamo, stai bene?
Tuxedo Mask: Sì, Usako. Non pensare a me... Pensa alla battaglia. Dobbiamo vincere, se vogliamo che il futuro che abbiamo visto si avveri.
Sailor Moon: Per Crystal Tokyo e il Regno Argentato.
Le guerriere continuarono a tenere impegnato il mostro, ma erano sempre più stremate e le speranze stavano lentamente svanendo. All'inizio sembrava che la battaglia non avrebbe avuto né vincitori né vinti, ma alla fine le guerriere Sailor persero miseramente. Erano stanche, ferite, deboli. L'unica rimasta in piedi era Sailor Moon, a cui era rimasta un'ultima chance di salvare la Terra: evocare il Calice Lunare. Avanzò verso Jade Phantasm per poi fermarsi a metà strada. Alzò le mani in aria e le guerriere, ancora non del tutto prive di forza, donarono il potere dei loro pianeti a Sailor Moon; fra le mani della giovane apparve il mitico artefatto. Sailor ChibiMoon, sempre più affascinata dalla potenza di Usagi, sollevò le mani e comparve un altro Calice Lunare. Sailor Moon bevve dal proprio e si sentì più potente, esattamente come la piccola Chibiusa.
Sailor Moon: "Calice Lunare, trasformami"!
La formula trasformò sia lei che la bambina e tutti le guardarono sorridendo, stupiti dal candore della luce emanata da Usagi e Chibiusa. Le due erano diventate Super Sailor Moon e Super Sailor ChibiMoon. Sentirono di potercela ancora fare. Super Sailor Moon fece indietreggiare la bimba, per paura che potesse succederle qualcosa.
Super Sailor Moon: "Cuori dell'Arcobaleno Lunare"!
Una scia di cuori avvolse Jade Phantasm, risucchiando quasi tutte le sue energie, ma non fu ancora abbastanza. L'essere scagliò un colpo ferendo le due guerriere, che si inginocchiarono sconfortate.
Super Sailor ChibiMoon: Ma allora... Non c'è davvero modo di fermarlo.
Super Sailor Moon: No... Noi dobbiamo riuscirci!
Di colpo accade qualcosa di inaspettato: i Talismani di Uranus, Neptune e Pluto iniziarono a risuonare. La Spada Spaziale di Uranus brillò di una luce dorata, lo Specchio d'Acqua Profonda di Neptune emanò un bagliore color acquamarina e la Sfera di Granato di Pluto risplendette di rosa. Le tre luci insieme conversero in un punto nel cielo, creando un globo violaceo fluttuante.
Sailor Uranus: È proprio lei...
Sailor Neptune: Colei che non dovrebbe mai destarsi dal suo sonno.
Sailor Pluto: È qui.
La sfera lucente proiettò dinanzi a Jade Phantasm un'esile figura femminile, che brandiva un'antica e oscura arma in mano. Era girata di spalle e fissava le guerriere Sailor con un volto inespressivo eppure profondo. Tutt'intorno aveva un'aura purpurea e i suoi penetranti occhi viola facevano presagire ciò che presto sarebbe accaduto. La giovane ragazza si voltò verso il mostro e lo guardò intensamente. Dopo un leggero sospiro, spiegò alla creatura chi fosse con tono pacato eppure raccapricciante, che avrebbe fatto raggelare il sangue a chiunque.
Ragazza: Io sono l'emissaria degli abissi infernali. Sono la paladina di Saturno, il pianeta della rovina, sono la combattente del silenzio. Io sono Sailor Saturn.DITEMI NEI COMMENTI SE VI ASPETTAVATE L'ARRIVO DI SAILOR SATURN. PENSO DI SÌ, VISTO CHE C'È ANCHE IN COPERTINA. PICCOLA CURIOSITÀ: QUANDO HO PARLATO DELL'ATTACCO DI SAILOR PLUTO (VENTO D'OLTREMONDO) HO CITATO L'AUTRICE DI SAILOR MOON, NAOKO TAKEUCHI, LA QUALE HA DESCRITTO PERSONALMENTE CON QUEL NOME I VENTI SCAGLIATI DA SAILOR PLUTO. DETTO QUESTO, VI INVITO A VOTARE E NOI CI RIVEDIAMO AL PROSSIMO E, AHIMÈ, ULTIMO ATTO. CIAO CIAO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
SAILOR MOON CRYSTAL - LA TORRE DI GIADA
FanficDopo la sconfitta dell'ultimo nemico la pace era tornata e le guerriere Sailor non avevano più motivo di preoccuparsi. O almeno questo è quello che pensavano. Una nuova minaccia, nell'oscurità, sta progettando qualcosa di terribile. Riusciranno le c...