5

655 47 58
                                    


T/n's pov

Levi:"Allora?"

Maddai? Cosa devo dire?

Cioè dopo avermi evitata per tutto il giorno, letteralmente tu mi vieni a dire "allora?".

So che Levi è freddo, ma non mi aspettavo così tanto.

Cioè insomma, non parti così una conversazione con qualcuno che hai ferito all'interno.

Almeno penso, non sono sicura di essere stata ferita, perché alla fine l' unica cosa che ha fatto, è stata non venire alla mia partita.

Però lui sa che io tengo molto al fatto che lui mi veda mentre gioco.

E non mi sarei mai aspettata di vincere senza lui vicino a me. Io tengo molto a Levi, e vorrei che lo capisse. In tutti questi anni, lui è stata l'unica figura presente vicino a me; lui si è preso cura di me quando stavo male. Nessun altro, mia madre è morta...e bhe...non mi aspetto tanto da mio padre.

Levi:"Oi?"

T/n:"Oh scusa."

Levi:"Non fa niente."dice per poi sedersi di fronte a me, sul letto.

T/n:"Come stai?"

Levi:"Non importa. Mi dici come hai fatto a prenderti la febbre a 39 in estate?"

T/n:"Sinceramente non lo so."dico per poi sorridere in maniera innocente.

Levi:"Tch."

T/n:"Spero di essere in grado di rimettermi entro Lunedì. Ancora meglio se entro domani. Così potrò venire a vederti giocare."

Levi:"Non ci pensare."

T/n:"Ma perché?"

Levi:"Non voglio."

Non ho voglia di rispondere, quando fa così mi fa imbestialire.

Cioè io non mostro a nessuno quando mi arrabbio.

Non ho voglia, e questo è tutto.

Come non ho voglia di rispondere ora.

Per fortuna il mio telefono vibra, e capisco che qualcuno mi ha mandato un messaggio.

*nel telefono*

Sasha:Oi T/n!

Mikasa:questo è il nostro gruppo.

Sasha:Yup

Eren:salve

Armin:hey!

Salve...

Eren:oi T/n, stai bene? Mi hanno detto che stai male...

Armin:cosa ti è successo?

Mikasa:ha la febbre Armin.

Armin:ow mi spiace

Sorrido, i miei amici sono gentilissimi, si preoccupano per me e mi vogliono bene.

Quanto vorrei che Levi mi dimostrasse quel suo affetto, una volta ogni tanto.

Levi:"Perché ridi?"

T/n:"Niente."

Lo vedo prendere il suo telefono dalla tasca dei suoi jeans (marcos).

Passion | Levi × rederDove le storie prendono vita. Scoprilo ora