T/n's pov
Mi girai un ultima volta verso il publico e sorrisi umilmente. Notai Eren, Mikasa, Armin, Ymir e Christa seduti tra le prime file. Mikasa ed Armin mi salutarono, Ymir e Christa si limitarono al sorridermi e Eren si alzò e gridò una 'semplice frase'.
Eren:"CORAGGIO T/N!!! FALLE VEDERE CHI SEI!!!"gridò guadagnandosi l'attenzione del publico.
Mi schiaffeggia la fronte ripetutamente e sorrisi imbarazzata ad Eren e il publico. Alla fine notai Eren sedersi mentre ripeteva la stessa parola: sorry.
Povero bimbo tedesco...probabilmente si sente imbarazzato...
Sorrisi un ultima volta e mi girai verso Petra, dove notai che stava parlando con Levi. Mi limitai a lanciargli un occhiataccia...
T/n:"Quando avete finito di parlare di me e delle mie fantastiche mosse chiamatemi!"parlai ad alta voce in modo che mi potessero sentirmi.
Vidi Levi alzare la sua mano e semplicemente farmi il dito medio.
I miei occhi e la mia bocca si spalancarono a quella sua mossa. Mai, e ripeto, maiiii in tutta la mia vita mi sarei aspetta Levi di farmi il dito medio. Giuro che se non fosse stato per l'arbitro sarei andata lì e lo avrei schiaffeggiato fino a fargli sanguinare le guancia.
Arbitro:"Signor Ackerman tenga i propri problemi personali all'infuori del campo di tennis. Ritengo che chieda scusa alla giocatrice T/c."dichiarò con voce ferma l'arbitro.
T/n:"G R A Z I E."dissi infuriata.
Levi:"Tch...figuriamoci se mi abbasso a quel livello."dissi indicandomi.
T/n:"Cosa hai detto scusa?"chiesi sorpresa.
Ma cosa succede a sto stronzo? Ma è bipolare? Questo non è il Levi che conosco, Zeke aveva ragione.
Arbitro:"Signor Ackerman! Guardi il suo linguaggio o verrà squalificato dalla sua categoria."disse sul punto di scendere dalla sua sedia.
Questa volta non risposi, non dissi niente. Mi limitai ad osservare Levi con occhi pieni di tristezza e disprezzo.
Mi venne poi passata una pallina verde-giallognola. Mi ricordai della partita, ed ora più infuriata che mai, ero decisa a battere Petra.
Ti dimostrerò, che tutto questo tempo non ho mai avuto del tuo aiuto. Sei stato solamente lì per finta...ti avevo consigliato di uscire con Petra, ma se avessi saputo che ti avrebbe cambiato così tanto, ti avrei semplicemente tenuto per me stessa.
Eppure ho sempre pensato di non essere abbastanza per te...
Spero che tu sia felice, ora che mi vedi in queste condizioni.
Completely shattered because of you.
T/n:"Ora è la tua fine, Petroia."fulminai con il mio sguardo Petra, mentre la puntavo con la mia racchetta.
Lanciai la pallina in aria, e ricordandomi tutti gli anni di insegnamenti mi concentrai su unico pensiero:La pallina è la testa di Petra, ecco perché è così piccola.
Ed infine la colpii, mandandola direttamente al confine del campo.
Alzai lo sguardo per notare la faccia confusa e sorpresa di Petra e del publico.
Arbitro:"IN."disse facendomi capire che la pallina fosse atterrata all'interno del campo.
Ancora confusa Petra mi guardò con occhi pieni di invidia ed odio. Vidi lo sguardo di Levi esprimere un minimo di shock.
STAI LEGGENDO
Passion | Levi × reder
Romance'Credetemi se ve lo dico. Vincere il Wimbledon di quest'anno mi renderebbe la donna più felice al mondo' 'La felicità non si ottiene solamente con le cose materiali.' 'Mh?'