Okay ma tipo cosa sta succedendo, non apro Wattpad per 5 settimane e tutto cambia. Woah...
Well I'm shookethComunque sia via prego di scusarmi per la mia inattività, ma é veramente complicato trovare del tempo per Wattpad, é come se avessi perso motivazione di scrivere. Non ho letto una Levi x reader in mesi e sto veramente iniziando a perdere interesse nel mondo delle fan fictions.
Un po' mi spiace perché significa che sto crescendo, e pure più velocemente di ciò che vorrei. Ma dall'altro canto ho completamente accetto la mia crescita, e come tante persone delle mia età, mi sto allontanando da questo mondo surrealistico e mi sto avvicinando alla realtà amara in cui viviamo.
Come tante di voi sapranno da tanto non vivo più in Italia. Vivo in Inghilterra, ed ho 15 anni, meaning che tra poco avrò i miei fatali GCSEs. Ho a mala pena tempo per uscire a causa di tutto lo stress, e gradirei veramente tanto se capiste che ho un urgenza nel priorizzare i miei studi a questo passa tempo.
Spero che mi perdoniate per le mie lunghe assenze, ma riconosco ora come ora che Wattpad è sempre stato e forse sempre rimarrà una fase. Ma il ciò non significa che non finirò le storie che sono currently ongoing.
Nel peggiore dei casi, potete semplicemente slide in my DMs su Wattpad e vi manderò gli screenshots dei finali delle mie storie.
(Warning: any form of copyright infringement will be immediately taken down. I won't hesitate to take action against work which has clearly been copied from me.)
Quindi, se proprio volete sapere il finale di Passion, WEAK AND STRONG and lastly Realtà divisa in 3 sapere cosa fare. Sono pronta a rispondere ai messaggi nei DMs, quindi non esitate semmai voleste chiedermi delle domande.
In conclusione, perdonatemi ancora per le mie assenze, per la carenza in qualità delle mie storie, ma sappiate che la vita di una teenager in Inghilterra é molto più movimentata del normale.Se, questa dovesse essere l'ultima volta in cui aggiornerò la storia, grazie mille per avermi seguita in questo viaggio pieno di emozioni. Grazie per avermi supportata fino alla fine di questo breve capitolo delle mia vita. Mi scuso ancora per tutto il tempo che vi ho fatto perdere, e spero che mi perdoniate.
D'altro canto, se un giorno decidessi di continuare a scrivere, beh arrivederci, ci vediamo la prossima volta.
STAI LEGGENDO
Passion | Levi × reder
Romance'Credetemi se ve lo dico. Vincere il Wimbledon di quest'anno mi renderebbe la donna più felice al mondo' 'La felicità non si ottiene solamente con le cose materiali.' 'Mh?'