T/n's povOggi è il giorno, in cui le seconde eliminazione verranno effettuate, quindi da 16, passeremo a 8...
Se non dovessi passare, non solo deluderei me stessa, ma anche le persone che tifano per me.
Ma, spero di potercela fare, in più oggi Levi non verrà, sta mattina quando sono venuta a svegliarlo per andare insieme a me, non c'era, ed alla fine ho dovuto chiamare il taxi.
Credo che questo non sia il mio giorno, se non vincessi non mi sorprenderebbe...
Levi non c'è, e lui è tipo una specie di rafforzamento morale per me...
È lui, che anche se non lo fa in maniera diretta, tifa sempre per me.
Chissà dove sarà ora.
E chissà se avrà reagito male, per come mi sono comportata ieri.
Non ho avuto il tempo di pensare, e quindi ho agito inconsapevolmente...
Uber:"We're in the Place miss."(siamo nel posto signora)
T/n:"Oh thanks, how much is it?"
Uber:"6 pounds."
T/n:"Thank ya."(grazie)
Dico per poi scendere dall'auto.
Chissà dove sono Ymir e Christa, non mi sorprenderebbe se le trovassi insieme, secondo me quelle 2 stanno insieme.
Ma non dirò niente, d'altronde non vedo niente di male nelle persone gay, pensate a Levi...
Non sarebbe carino con Eren?!?!
OMG, sarebbero così teneri.
Ho trovato una nuova ship.
Eren+Rivaille=umhh...Mhhh...
Un nome carino...
ERERI!!!!
Ho creato la ship del secolo, e nessuno mi può dire niente perché è fin troppo carina!
??:"Oi mocciosa."
Sobbalzo al sentire della sua voce, tutto tranne che lui mi aspettavo...
T/n:"Che c'è?"
Dico senza neanche girarmi...
??:"Prima di tutto girati, e poi ascolta, quest'anno insieme a me ci sarà una ragazza, che sicuramente ti straccerà!!!"
T/n:"E tu che ne sai?"
Dico girandomi, e trovandomi testa a testa con Oluo...
Patetico.
Oluo:"Lo dico io."
T/n:"Infatti, la tua voce è come l'olio di palma nella Nutella. Nessuno ci fa caso."
E con questo me ne vado con nonchalance.
Che troione.
T/n:"YMIR!"
Ymir:"T/n!!"
T/n:"Pronta per la partita??"
Ymir:"Mai stata così pronta!!"
T/n:"Bene allora, che vinca la migliore!!!"
Ymir:"Ci vediamo sul campo!"
Bene allora, pensa a cose positive...
Unicorni
Nutella
Pizza
Marshmellow
STAI LEGGENDO
Passion | Levi × reder
Romansa'Credetemi se ve lo dico. Vincere il Wimbledon di quest'anno mi renderebbe la donna più felice al mondo' 'La felicità non si ottiene solamente con le cose materiali.' 'Mh?'