baekhyun point of view
Soldi. Ecco cosa serviva a Baekhyun. Soldi per poter aquistare quel regalo di anniversario che tanto voleva evitare, anche se non sapeva ancora cosa prendere.Aveva bisogno di soldi avendo speso tutto comprando una quantità industriale di album dei Big Bang, decise allora di chiedere a sua madre, anche se sapeva che sarebbe stato un suicidio disturbarla mentre guardava il suo anime
preferito, diabolik lovers."Eomma cara mi dispiace distogliere la tua attenzione dalla troiaggine di Yui ma mi serve un favore, e inoltre oggi hai dei bellissimi capelli, sei andata dal parrucchiere?"
"Ma Baekhyun non capisci." disse sua madre calma, "PORCA TROIA FANNO ANDARE YUI A SCUOLA DOVE INCONTRA ANCHE GESÙ E AYATO HA FATTO SEGA? IO DICO QUANTO PUÒ ESSERE COGLIONE QUEL FIGLIO."Il ragazzo era abituato agli scleri di sua madre, che nonostante la sua età, guardava anime e drama giovanili per combattere l'arrivo della vecchiaia.
"Quindi lo prendo come un 'sì prendi tutti i soldi che ti servono'?" chiese Baekhyun speranzoso.
"Se ti servono per comprare qualcosa a quella bestia di satana che tu chiami ragazza non ti azzardare." rispose sua madre spingendolo facendosi che cadesse dal divano."Ma eomma Wendy non è una bestia di satana e tra una settimana è il nostro anniversario." disse facendo il labruccio, ma sua madre negó con la testa aggiungendo, "Se necessiti così tanto dei soldi trovati un lavoro, oppure lasciala così non dovrai più comprarle un regalo trovando la soluzione a tutti i tuoi problemi, che sinceramente sono creati da lei."
STAI LEGGENDO
dishwasher
Fanfiction"quindi sei uno stripper?" "tecnicamente sono il lavapiatti" 🌶chanbaek