Dopo le incoraggianti parole di sua madre baekhyun era ancora più confuso su cosa dovesse fare.
Era uscito di casa per andare a parlare con Sehun che in quel momento era la cosa più simile ad un amico che aveva.
Per strada vide due ragazze che stavano camminando tenendosi la mano, quando si avvicinò riconobbe una di quelle ragazze.
"Buongiorno amore da quanto che non ci vediamo?" disse Baekhyun lasciando un bacio sulla guancia a Wendy, la sua ragazza.
"OMMIODIO BAEK MI HAI SPAVENTATA DA MORIRE, SEI PAZZO? NON PUOI AVVICINARTI COSÌ! HO PENSATO CHE FOSSI UNO STUPRATORE." gridò la ragazza dai capelli rossi, quando si calmò spiego al suo ragazzo che l'altra tipa era Sooyoung, una sua carissima amica, dopo le presentazioni si salutarono poiché Wendy disse che lei e Joy, il soprannome della sua amica, dovevano andare a casa a fare una cosa importante.Non facendo caso alla strana freddezza della sua ragazza nei suoi confronti continuò la sua passeggiata verso il sexyshop.
Prima di entrare nel negozio controlló se c'era qualche cliente avendo paura di incontrare Chanyeol, dopo esser stato sicuro entrò."Buongiorno benvenuti al paradiso del ses-, oh Baek sei tu" disse Luhan pensando che fosse un normale cliente "qual buon vento ti porta?" chiese.
"Ho bisogno di un consiglio, su un ragazzo" subito dopo che pronunciò quelle parole Sehun arrivò da loro con uno scatto felino."Oh gesù, Baekhyun sei venuto dalle persone giuste, possiamo consigliarti sulle marche di dildi e preservativi migliori, dai su raccontaci i tuoi problemi." la coppia si sedette su delle sedie dietro al bancone così Baekhyun si accomodò sul bancone stesso.
"Io non mi siederei lì, sai ci abbiamo appena scopato sopra." disse Luhan in tono innocente, "cazzo potevate dirlo prima, merda Sehun hai ancora la patta aperta." disse Baekhyun sedendosi su un puff peloso rosa, chiedendosi se avessero scopato anche su quello."Tralasciando i vostri spargimenti di sperma, non mi serve sapere quali preservativi sono i più resistenti, vorrei capire come scoprire se sono interessato ad un ragazzo."
Il ragazzo non ricevette risposta poiché interrotto dall'entrata di due clienti.
"cazzo Wendy per poco quell'idiota scopre che stiamo insieme." disse una ragazza, Baek era più infastidito del fatto che lo avesse chiamato idiota."Idiota lo dici a tua sorella brutta zoccoletta che non si sa mettere l'eyeliner e ha pure le doppie punte."
disse Baekhyun avendo capito che i due clienti erano Joy la stronza e Wendy la sua attuale ex ragazza.
"E tu Son Wendy sei una gran testa di cazzo, stavi con me solo per i regali?"Nel frattempo dietro il bancone Sehun e Luhan avevano preso i popcorn, mentre si godevano la scena.
"Baek amore posso spiegare." disse Wendy cercando di abbracciare il suo 'ragazzo' ma inutilmente poiché lui si era scansato, "non mi frega un emerito cazzo sai? volevo lasciarti, perché anche io mi stavo sentendo con un altro, ma aspettavo di chiudere con te per evitare di passare per troia come qualcuno qui, e per la cronaca, noi due siamo una coppia decisamente più bella."Quella mattina ricevette un sonoro schiaffo e anche un invito ad un uscita a quattro, poiché Wendy sosteneva che con quel carattere di merda che Baekhyun si ritrovava nessuno poteva essersi interessato a lui se non per scopare, e poi Sooyoung era più che convinta che nessuna coppia potrebbe esser più bella di loro.
🌶🌶🌶
capitolo di passaggio che pensavo di aver già postato e invece sono un'idiota, oltre a scordarmi fa pure schifo ma vabbè sto rovinando la storia porca troia.
comunque sono euforica perché siamo a diecimila visualizzazioni e wow sono così contenta che questa storia decisamente oscena piaccia.
STAI LEGGENDO
dishwasher
Fanfiction"quindi sei uno stripper?" "tecnicamente sono il lavapiatti" 🌶chanbaek