🌶6

1.4K 168 26
                                    

Chanyeol sbuffò durante tutto il tragitto per arrivare al sexy shop, lamentandosi del perché avesse un amico del genere.

"Yeollie, non tenere il broncio che poi ti vengono le rughe, e poi potresti trovare qualcosa di interessante anche tu." disse Kyungsoo mentre scendeva dalla macchina.
"Tranquillo tesoro al contrario tuo io scopo anche senza intimo sexy." rispose Chanyeol.

I due entrarono nel negozio accompagnati dal suono del campanello attaccato alla porta.
"Buongiorno Sehun come stai?"
disse Kyungsoo radioso, sembrava che i dildi avessero il potere di renderlo allegro.
"Io sto benissimo, da quando Luhan ha deciso di lavorare qui con me il tempo passa molto più velocemente." rispose il ragazzo dietro il bancone ammiccando.
"Posso immaginare, ma adesso dov'è?"
chiese Kyungsoo volendo salutare il suo amico.
"Beh è a casa deve riposare dopo che abbiamo... messo in ordine alcuni scatoloni." rispose Sehun grattandosi il retro del collo.
Chanyeol e Kyungsoo ridacchiarono sotto i baffi.
"Allora perché siete venuti? Ma che ve lo chiedo a fare, Satansoo i nuovi completini intimi sono su quello scaffale."
Si riprese Sehun cambiando argomento.

"Quante volte vi ho detto che non dovete chiamarmi così?! Io sono dolce e gentile come un angioletto, il mio jongin mi chiama sempre così, soprattutto quando facciamo... cose che non vi interessano."
Disse Kyungsoo, e questa fu la volta per Sehun di ridere.
"Va bene Satansoo, ai suoi ordini." ammiccò Chanyeol provocando l'amico.

Passarono le ore e i due amici erano ancora lì a divertirsi, scoprendo nuovi oggetti sessuali oppure mentre Kyungsso si provava i completini più assurdi che un ragazzo avrebbe potuto indossare.
Chanyeol era comodamente spaparanzato sul peloso puff rosa davanti ai camerini ridendo del suo amico e di quanto fosse ridicolo 'vestito' così.
"Chanyeol questo è troppoooo, troppo... poco coprente, Jongin lo adorerà!" disse Kyungsoo, anche se nessuno lo stava ascoltando, perché l'amico fu distratto dal suono del campanello, il che significava che qualcuno era entrato nel negozio, si girò e riuscì a vedere solo dei capelli castani con delle ciocche rosse, il rosa constatò che chiunque fosse entrato era veramente basso.
Chanyeol sentì ancora per un po' movimento nel negozio fino a che non riusciva ad ascoltare solamente gli scleri di Kyungsoo mentre immaginava cosa avrebbe potuto fare con Jongin quella sera.
Pensò allora che il ragazzo fosse uscito dal negozio anche se non aveva sentito per una seconda volta la porta aprirsi, quindi girò di poco la testa cercando di trovare quel tipo.

Chanyeol rimase stupito quando lo vide, un ragazzo minuto dal viso angelico con labbra fine e un paio di occhiali da vista finti tondi, che fino a quel momento Chanyeol trovava antiestetici, ma dopo averli visti su quel ragazzo cambiò completamente opinione, pensò subito che stava guardando Kyungsoo con quei completini, ma decise comunque di andare a parlargli ma mentre stava passando davanti ai camerini una mano gli strattonò il polso.
"No, tu non te ne vai, mi devi allacciarmi i gancetti del body da coniglietto." disse il Kyungsoo.

E quando Chanyeol si rigirò per controllare se il ragazzo fosse ancora lì, non c'era più nessuno.

dishwasherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora