Baekhyun point of view
Erano circa le dieci quando mi alzai dal letto grazie alla luce del sole che entrava dalla finestra, ero imbarazzato mentre ripensavo a ciò che era successo la sera prima, cioè un ragazzo mi aveva palpato, più di una volta, davanti a mia madre e alla mia vicina di casa rompipalle; mi ero sempre ritenuto etero, però non ho mai voluto cedere a cose come l'orgoglio stavo pensando di aggiungere al dizionario lgbt la parola chanyeolsessuale, però devo essere sicuro prima di fare qualcosa anche perché non voleva distruggere una lunga relazione solo per un minimo interesse, che anche se sembra ricambiato non è certo che si riveli duraturo.
Mentre andavo in cucina riflettevo sul perché non ho mai riflettuto sull'essere omosessuale, forse perché non ho mai avuto modo di incontrare gay interessati a lui, eccetto per i miei due migliori amici, minseok e jongdae, che non erano minimamente interessati a me perché scopavano come conigli tutti giorni.
Le mie riflessioni si bloccarono quando vidi che per colazione mamma mi aveva preparato i pancake, iniziai a cacciare degli urletti facendo un balletto per niente virile, okay, forse questo è un po' da gay, pensai.
"Buongiorno tesoro, ora ti siedi a tavola e mi parli del mio futuro genero." Disse mamma indicando la sedia accanto alla sua, mi imbarazzai per come aveva chiamato Chanyeol, mi misi seduto e mentre raccontavo le mie avventure da lavapiatti, a questo punto non proprio etero, al lavoro in un night club per gay.
"Ma adesso non ho la più pallida idea di che cosa fare, anche perché nemmeno lo conosco quel tipo, cioè potrebbe essere un donnaiolo qualunque, decisamente troppo bello, e non posso buttare al cesso due anni di relazione per un po' di attrazione sessuale." mamma mi guardò male "okay molta attenzione sessuale." mi corressi.
"Tesoro anche se io fossi sulla luna potrei vedere che per quel ragazzo non provi solo attrazione sessuale, non so cosa provi lui ma glielo chiederò domani alla cena che io e rosa abbiamo organizzato con lui." Disse con tutta la calma del mondo, quando unii i puntini una lampadina immaginaria so accese sulla mia testa, "MI STAI DICENDO CHE DOMANI DOVREI VEDERMI CON LUI? MAMMA NON HO ASSOLUTAMENTE NIENTE DA METTERMI, DEVO ANCHE FARMI LA TINTA , O DIO AIUTAMI NON CE LA POSSO FARE." stavo urlando mentre correvo a prendere il telefono per chiamare la mia parrucchiera e chiedere un appuntamento urgentissimo.
"Baek, sappi che tu non incontrerai Chanyeol finché non lascerai Wendy, sai quanto la odio, ma non ti ho cresciuto come uno che mette le corna alla propria ragazza perché ha finalmente capito di essere gay, e sbrigati a rompere con lei, non vorrei essere nei tuoi panni se dovessi lasciare la mia ragazza il giorno del nostro anniversario."
Detto questo, mamma mi lasciò un bacio sulla fronte e corse fuori casa, altrimenti avrebbe fatto tardi al lavoro, a questo punto non ho la più pallida idea di quello che devo fare, ammetto di avere una minuscola cotta per Chan, ma non sono sicuro di voler lasciare Wendy, vorrei chiedere un consiglio ai miei migliori amici, ma in questo momento staranno procreando in un lussuosissimo letto ad Atene, dato che hanno organizzato un viaggio sul mediterraneo, ovviamente alle mie spalle, quindi alla fine decisi di chiamare una persona alla quale tre giorni fa mi sarei sognato di chiedere un consiglio, il ragazzo più strano che avesse mai conosciuto, Sehun la pedoluna.🌶🌶🌶
amo chiunque segua questa fanfiction e anche se aggiorno ogni morte di papa e quando lo faccio vi delizio con queste cagate assurde, volevo dirvi che ora che è finita la scuola cercherò di aggiornare più spesso, spero che la storia non vi annoi e che perdoniate la mia assenza e le schifezze che scrivo.
comunque volevo anche dire che non ho ancora superato gli addominali perfetti del mio ragazzo, aka jungkook, che mi fanno sentire male ogni volta che li vedo, e poi volevo anche parlare del comeback delle blackpink, cioè vogliamo scherzare? Lisa mi ha ucciso, e ultimo ma non meno importante le Pristin V, dio santo una coalizione per uccidermi.
P.s. volevo aggiornare il più presto possibile quindi non ho neanche riletto, prima o poi correggerò tutto.
STAI LEGGENDO
dishwasher
Fanfiction"quindi sei uno stripper?" "tecnicamente sono il lavapiatti" 🌶chanbaek