🌶2

1.8K 190 59
                                    

"Quindi signor Byun perché dovrei assumerla?" chiese il signor Kim.
"Beh, perché sono bello?" rispose il diretto interessato.

qualche ora prima...

"Mamma pensi di lasciarmi fuori casa a marcire per tutta la vita?" chiese Baekhyun esasperato dal comportamento di sua madre.
"Lascia quella ragazza oppure trovati un lavoro e forse potrei accettare di avere la tua presenza in casa." disse sua madre sporgendo la testa fuori dalla finestra mentre beveva del the verde.
"EOMMA NON OSARE BERE IL MIO THE" urló baekhyun al vuoto constatando che sua madre aveva chiuso la finestra.

Baekhyun aveva deciso di aggirarsi per i quartieri vicini casa sua per cercare un lavoro, mentre camminava notò un piccolo negozio di caramelle completamente rosa, sul quale risaltava un cartello ricoperto di brillantini con su scritto
'cercasi personale'.

Il ragazzo andò spedito nel negozio facendo una smorfia sentendo il campanellivo attaccato alla porta.
"Buongiorno sono Byun Baekhyun, mi chiedevo se avevate ancora bisogno di personale." chiese Baekhyun ad una ragazza dai lunghi capelli biondi, ovviamente tinti, che indossava un vestitino rosa.
"Oh, si sto ancora cercando personale, io sono Sana e tu mi piaci anche se hai un taglio molto particolare, credo che andrai molto d'accordo con Jeongyeon" disse la ragazza toccando alcune ciocche rosse dei suoi capelli.

Le parole morirono in bocca al ragazzo, nessuno gli aveva mai detto una cosa del genere.
"Dai su, non essere così timida, timida, timida." disse Sana canticchiando in sottofondo.
"Aspetta che?! Timida? Sono un ragazzo!" il ragazzo sbraitó basito del fatto che Sana non aveva notato la sua accentuata mascolinità.

"Oh scusami, abbiamo frainteso entrambi, con questo trucco credevo fossi una ragazza, e tu credevi che questo fosse un normale negozio per caramelle, ma è per maid, e sesso a parte puoi lavorare comunque qui" disse la ragazza ammiccando.

"No grazie, sto bene così" disse Baekhyun dileguandosi dal negozio.

dishwasherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora