🌶9

1.3K 162 39
                                    

Chanyeol point of view
Dopo ore passate nel sexy shop, su quei scomodi sgabelli, troppo bassi per la sua statura, Chanyeol si butto sul divano di casa sua come se da quello dipendesse la sua vita.

"Ah, Yeollie, oggi si scopa." disse l'amico osservando i suoi nuovi acquisti, soddisfatto.
"Non vedo l'ora di farli vedere al mio Jongin, dovremmo iniziare a prepararci, tra poco dobbiamo uscire." continuò anche se il più alto non lo stava ascoltando, "Ei, Chanyeol, Chanyeol, Chanyeol, Chan, Chan, Yeol, Yeol." iniziò a cantare un motivetto nell'orecchio dell'amico perché sapeva che lo infastidiva, e non poco, infatti non si stupì del pugno che gli arrivò sulla spalla sinistra.

"Ei amico, da quanto che non scopi? Ti vedo molto frustrato." disse Kyungsoo massaggiandosi la zona dolorante.
"Se ti sembro così frustrato è solo colpa tua e di quel body da coniglietto di merda che alla fine non hai neanche comprato."
"Oh Yeol, vedo la frustrazione sessuale uscire da i tuoi pori" e dopo quest'ultima battuta Kyungsoo lasciò l'appartamento dell'amico.
A quel punto Chanyeol decise di iniziare a prepararsi, ma prima si appisoló un attimo sul divano.

"Oh Chanyeol più forte ti prego!" uno o più gemiti uscirono dalla bocca del bassino mentre il rosa spingeva dentro di lui.
"Baekhyun sei bellissimo quando mi preghi."

La notifica di un messaggio svegliò Chanyeol, era Kyungsoo che lo avvertiva che sarebbe passato a prenderlo dopo circa dieci minuti.
"Cazzo, cazzo, cazzo" il gigante imprecava mentre si infilava un paio di jeans chiari con una maglietta grigia e le sue vans nere.
Kyungsoo arrivò appena finì di sistemarsi i capelli, prese il suo giacchetto di pelle, uscì di casa e salì sulla macchina dell'amico.

"Ei Chan perché hai un'erezione?"

🌶🌶🌶
scusate per questo schifo e dell'aggiornamento in ritardissimo

dishwasherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora