chanyeol point of view
Il ragazzo fu brutalmente svegliato da uno schiaffo in faccia.
Quando aprii gli occhi le sue stesse ciocche di capelli rosa lo pizzicavano."Oh si! Jongin scopami forte!"
Quali parole posso essere migliori di queste per avere un buon risveglio la mattina?
Pensò Chanyeol guardando il suo migliore amico dormiente che incoscientemente lo aveva svegliato."Kyungsoo svegliati, non sono Jongin e non ti scoperó forte." Disse Chanyeol cercando di svegliare l'amico, che non sembrava interessato a lasciare il mondo dei sogni.
"Okay bell'addormentato l'hai voluto tu." disse il rosa andando in bagno a riempire un bicchiere d'acqua.
Ne bevve un sorso ed il resto lo lanciò sull'amico gridando:
"Satansoo, Jongin aka il dio del sesso nei tuoi sogni è qui!"
Questo bastó a provocare a Kyungsoo un risveglio violento quanto il suo."Cos'è successo? Quando? Dove? E perché?" disse Kyungsoo svegliandosi di soprassalto guardandosi intorno alla ricerca dell'amore della sua vita.
"Tu! Pezzo di dumbo che non sei altro mi hai mentito!" continuò accorgendosi del fatto che era fradicio.
"Perché sono bagnato? E perché sono in boxer? Yah perché anche tu lo sei? Dumbyeol se ieri notte mi hai scopato giuro che ti castro! Ho capito che sei in astinenza ma non osare sfruttare me come sfogo sessuale. Sono solo di Jongin io."
Disse infine."Ei ti vuoi calmare? Non è successo niente ieri sera eri ubriaco fradicio e ricoperto di una sostanza, non dirmi cos'era ti prego, abbastanza appiccicosa quindi ti ho spogliato e, visto che sai che non riesco a dormire con il pigiama mi sono levato i vestiti.
Inoltre se non mi avessi schiaffeggiato implorando di essere scopato forte da quello non ti ritroveresti bagnato."
Rispose il più alto sbuffando."Non mi frega un cazzo di averti svegliato ho bisogno di dormire molto per essere perfetto agli occhi di Jongin quindi per punizione oggi mi accompagnerai al sexy shop, che ti piaccia o no."
Disse Kyungsoo ancora sdraiato.
"E non chiamarmi Satansoo."
STAI LEGGENDO
dishwasher
Fanfiction"quindi sei uno stripper?" "tecnicamente sono il lavapiatti" 🌶chanbaek