🌶3

1.6K 185 90
                                    

Dopo l'esperienza traumatica Baekhyun non trovò nessun altro negozio in cerca di personale, però proprio quando stava per perdere la speranza una lampadina gli si accese sulla testa.

Un negozio di giocattoli.

Baekhyun amava i bambini quindi lavorare in un clima completamente dedicato a loro sarebbe stato l'ideale, perciò si fece forza ed entrò nel negozio.

Inutile dire che tutte le sue aspettative crollarono non appena mise piede in quel posto.
Non era un negozio di giocattoli normali, era un negozio di oggetti alquanto... erotici.

Un sexy shop.

Fece per uscire dal locale, ma quando vide una chioma rosa a poca distanza da lui non riuscì più a muoversi troppo affascinato da quell creatura angelica, che rideva per dei completini imbarazzanti che un ragazzo, il suo fidanzato, si stava provando.

Baekhyun si nascose dietro ad uno scaffale per osservare meglio l'affascinante sconosciuto dai capelli rosa.
Era una ragazzo alto, molto alto, con delle simpatiche grandi orecchie a sventola, che ricordarono Dumbo a Baekhyun.

Il ragazzo rimase a fissarli fino a che non diventò imbarazzante, anche perché aveva notato i commessi che ridevano di lui che evitava di farsi vedere mentre sbavava su uno sconosciuto in un sexy shop.

Quando i due ragazzi uscirono la coppia di commessi si decise a rivolgere la parola a Baekhyun.
"Buongiorno carino hai bisogno di aiuto? Io sono Luhan e lui è il mio ragazzo Sehun." disse il più basso tra i due indicando l'altro accanto a lui.
Quei due erano una strana coppia, uno era la fotocopia di Bambi ed invece l'altro sembrava la pedoluna.

"Ehm, io cercavo un lavoro ma tranquilli non sono più interessato" disse Baekhyun osservando ciò che lo circondava, cose come manette paiettate e dildi zebrati.
"Ma come no, sembravi così a tuo agio osservando quel tipo che si provava biancheria provocante" disse Sehun il ragazzo pedoluna.

"In verità io stavo guardando lo spilungone dai capelli rosa. E comunque penso di poter trovare lavoro in qualche altro posto, grazie comunque."
disse Baekhyun velocemente cercando di raggiungere al più presto l'uscita.

"Non puoi andartene così i nostri destini si sono incrociati e tu non puoi spezzare il legame, il fato vuole che diventiamo amici, e chi siamo noi per disobbedire al fato?"
Disse Luhan in tono teatrale.
"Scusa, sei sotto effetto di droga?" chiese Baekhyun "Ma in ogni caso mi sembrate brave persone quindi vi lascerò il mio numero perché ora non ho tempo di ascoltare altri interessantissimi discorsi sul fato" disse lasciando un foglietto sul bancone ricoperto di glitter.

dishwasherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora