•11• Cameron

2.7K 94 0
                                    

Cazzo! Perché deve essere così testarda? Non riesco a capire perché non mi abbia detto un semplice 'non mi si crea' piuttosto che inventare una scusa banale come quella?! Anche se fosse vero con chi aveva l'appuntamento? Ma che cavolo mi prende? Mi sono appena lasciato con Jessica e penso a Swami? Che problemi ho? Sbuffo e mi dirigo al locale dove ho l'appuntamento prima del concerto con i miei amici. Vedo Jessica in lontananza la quale sorride maliziosa appena mi vede: "hey Cam" mi chiama appena parcheggio la moto dietro l'edificio per non dare nell'occhio: "hey" rispondo togliendomi la chitarra dalle spalle visto che mi fanno un male cane per averla portata su una spalla: "dov'è la tua fidanzatina?" La fisso innervosito: "Cazzo Jessica smettila con queste stronzate, ok? Io e lei non saremo mai niente... semmai sei tu che mi devi spiegare chi stavi baciando l'altro giorno davanti a me" le rinfaccio dirigendomi poi dentro il locale per sistemare le cose: "solo stronzate? Cam io ti amo, e non voglio che quella ragazzina ti porti via da me" esclama raggiungendomi e mettendo le braccia intorno al collo: "cosa ci fai qui comunque?" Domando mettendole le mani sui fianchi: "voglio te" risponde prima di poggiare le sue labbra sulle mie: "aspetta... ho un'idea" esclama tornado fuori il mio telefono e iniziando a registrare tutto. Lei si stacca da me eccitata e scrive qualcosa: "che cazzo stai a fa?" Domando riprendendomi il telefono per vedere: "cazzo!!! Perché lo hai fatto??" Domando vedendo il video inviato a Swami: "deve capire una volta per tutte che tu sei mio! Se si avvicina ancora una volta a te giuro che finirà molto male per lei" afferma seria per poi allontanarsi. Quella ha qualche problema psicologico!!! Metto il telefono in tasca e incomincio ad accordare la chitarra per evitare di pensare al suo viso deluso appena vedrà il video...

~spazio Autrice~
Scusate per il capitolo troppo corto... farò meglio il prossimo❤️

{STORIA COMPLETATA} ✔️The King and his QueenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora