Sono fottutamente stanca di litigare con lui... ogni volta cerchiamo sempre qualcosa che ci vada contro e questo non va assolutamente bene... ne abbiamo passate tante, abbiamo caratteri diversi e probabilmente continueremo a litigare per delle cazzate... la mia mente a volte sembrerà contorta ma questo non cambierà assolutamente nulla... io continuerò a provare amore verso di lui nonostante sia così testardo perché in fondo in fondo anche io sono testarda e forse è una delle poche cose che ci accumuna oltre al grande amore che proviamo l'uno per l'altra... a volte sono solo i nostri occhi a esprimere ciò che proviamo tralasciando le mille parole che servirebbero per esprimerlo. Rimango sorpresa quando vengo a sapere che Fiona è in realtà la sorella di Jessica e che quest'ultima mi ringrazia per averla salvata: "non ti odia più Swami!" Mi informa prima di prendere il mio viso tra le mani: "le persone non cambiano da un giorno all'altro" rispondo mentre i suoi occhi indagano nei miei, scrutandone ogni centimetro e ogni pensiero racchiusi in essi: "ora non importa... l'unica cosa che invece conta davvero in questo schifo di mondo siamo soltanto noi" esclama prima di fiondarsi sulle mie labbra che schiudo lasciando libero accesso alle sue che ne prendono il pieno controllo. Le sue mani si fermano sui miei fianchi stringendoli e attirandomi a se come se avesse paura che io possa scomparire da un momento all'altro. Invece le mie mani le Poggio delicatamente dietro la sua nuca e accarezzo delicatamente i suoi capelli morbidi: "Ti amo Cam" esclamo continuando a sentire il suo sapore nelle mie labbra... quello che è ormai diventato un rituale tra noi: "Ti amo Swami" mi sussurra all'orecchio provocandomi i familiari brividi anche se baciarlo per me è come rivivere le prime volte... come se ci incontrassimo per la prima volta solamente che ora entrambi sappiamo che non è stato un caso, ma il destino che ha scelto le nostre vite per fonderle insieme. Ci stacchiamo dolcemente... apro lentamente gli occhi e sgranò gli occhi appena riconosco le ultime persone che credevo di non rivedere più: la mia ex migliore amica e il mio ex ragazzo.
•Spazio Autrice•
Eccoci al penultimo capitolo... Swami è stanca di continuare a litigare con Cameron, ha ragione? Secondo voi Jessica odia ancora Swami o no? E poi cosa ci fanno Jennesy e James, rispettivamente l'ex migliore amica di Swami e l'ex ragazzo della protagonista, nella città dove Swami ha dovuto ambientarsi superando ostacoli per poi incontrare la persona che l'avrebbe aiutata a capire l'importanza di avere qualcuno al proprio fianco? L'ultimo capitolo sarà diverso da tutti gli altri perché parleranno sia Swami che Cameron, almeno potete capire entrambi i loro punti di vista... e niente al prossimo capitolo ❤️☺️😁
STAI LEGGENDO
{STORIA COMPLETATA} ✔️The King and his Queen
RomantizmCameron è il ragazzo più bello della scuola. È circondato da migliaia di ragazze ma lui vorrebbe una ragazza che lo capisse e lo amasse per quello che è. Nel frattempo nella scuola arriva Swami, tipica ragazza ribelle che bullizza le persone più deb...