Sono stronzo lo so... avrei dovuto spiegarle tutto e finirla lì... il problema è che non voglio che anche lei finisca in questo casino. La conosco: è testarda e ciò che si mette in testa lo mette in pratica e nessuno riesce a farle cambiare idea. Ho una fottuta paura di perderla... Cazzo! Mi preparo psicologicamente per ciò che avverrà tra poco mentre io e Jadson ci infialiamo i caschi del mio motorino e ci saltiamo su "cosa gli dirai?" Mi domanda il mio migliore amico mentre metto in moto: "non ne ho la minima idea" ammetto... ma devo farlo! Non posso lasciare Fiona là da sola... partiamo e in 5 minuti arriviamo al Jack's Club.. scendiamo ed entriamo nel locale. Notiamo che la serranda inizia a chiudersi dietro le nostre spalle: "che cazzo?!" Impreco mentre un uomo sulla sessantina ci raggiunge con un abito elegante, con un braccio stringe a sé Fiona. La guardo: il trucco colato a causa delle lacrime, un grosso livido viola le contorna la guancia destra e un'altro la gamba sinistra: "guarda guarda chi è venuto a salvarti dall'uomo nero!" Esclama l'uomo mentre io stringo sempre di più i pugni: "lasciala andare!" Esclamo puntando un dito contro di lui: "e tu ragazzino pensi di venire qui a rubare ciò che mi appartiene?" Mi domanda con una risata amara, lo guardo e provo solo disgusto nei suoi confronti: "è solo una ragazzina!" Esclama Jadson al mio fianco: "avete ragione: è solo una ragazzina! Ma è grazie a me se sua madre può curarsi" dice mentre un ragazzo muscoloso tiene ferma Fiona che inizia a piangere silenziosamente: "dovresti saperlo che è illegale sfruttare le minorenni per il solo scopo di scoparle!" Sbotto mentre lui ridacchia divertito dalla situazione: "ah si?" Mi chiede con un sorriso beffardo sul volto mentre io mi avvicino di un passo: "sei coraggioso ragazzino ad affrontare un uomo come me... ma se non volete che faccia ancora del male alla vostra cara amica vi conviene sparire!" Minaccia riducendo gli occhi a due fessure: "tu sei un fottuto psicopatico!" Sbotta al posto mio il mio migliore amico: "non lo nego... Paul fagli vedere di cosa sei capace" ordina al ragazzo accanto a lui che inizia a muoversi verso di noi: "cosa gli volete... volete fare?" Domanda Fiona all'uomo mentre il ragazzo raggiungendoci mi tira un pugno allo stomaco: "Noooooo!" Urla Fiona mentre il mio migliore amico corre ad aiutarmi: "Cazzo Cameron!" Mi alzo e guardo con sfida il diavolo in persona: "è solo questo che sai fare, vero? Prendertela con chi è indifeso! Sai cosa ti dico? Sei solo un cazzo di vigliacco!" Esclamo ad alta voce mentre lui non si scomoda minimamente: "ma sentitelo! Com'è che vieni a fare il principe azzurro con questa puttanella? Eh?" Mi domanda incazzato mentre io alzo un sopracciglio: "sei solo un pezzo di merda!" Sbotto mentre ricevo un secondo pugno da quello che credo di chiami Paul... questa volta però me lo tira al volto: "perché non ti fai una cazzo di vita e la lasci stare?" Domanda Jadson mentre il sangue inizia a scendere dal naso: "lei è venuta da me, non io da lei: la differenza c'è!" Risponde lui con indifferenza alzando le spalle e iniziando a fumare: "non è comunque un buon motivo per sfruttarla per i tuoi schifosi divertimenti sessuali!" Esclamo io alzandomi con fatica: "Cameron... vai via..." mi supplica Fiona mentre Lui sorride divertito: "non posso lasciarti nelle sue mani!" Ribatto sempre più convinto: "ti... ti prego... Cameron vai via!" Alza la voce... stringo i pugni ma rimango dove sono... "se non vuoi farti del male sul serio, ti conviene sparire ragazzino!" Mi Minaccia Paul a pochi centimetri dal mio viso: "pensi che debba avere paura di te, scimmione?" Gli domando con un sorriso divertito: "chi ti credi di essere ragazzino?" Mi domanda lui prendendomi per il bavero della maglietta: "lascialo pezzo di merda!" Esclama Jadson levandomeli di dosso: "Vedo che non ti arrendi facilmente" esclama il sessantenne con un sorriso mostrandomi un dente d'oro: "già" rispondo io in tono di sfida: "perché ti interessa tanto questa puttanella?" Mi chiede sorpreso e incuriosito al tempo stesso: "prima di tutto è una ragazzine come le altre... dovrebbe vivere la sua vita come tutti ma non può perché un cazzone la sfrutta per scopi sessuali... mi interessa perché dovrebbe andare a scuola e non frequentare locali dove in mezzo viene pure violentata e picchiata... mi interessa perché dovrebbe avere una famiglia non qualcuno che si approfitti di lei... mi interessa perché come me ha il diritto di vivere la sua vita non essere rinchiusa di una stanza a soddisfare il piacere di un uomo più grande di lei"
STAI LEGGENDO
{STORIA COMPLETATA} ✔️The King and his Queen
RomantikCameron è il ragazzo più bello della scuola. È circondato da migliaia di ragazze ma lui vorrebbe una ragazza che lo capisse e lo amasse per quello che è. Nel frattempo nella scuola arriva Swami, tipica ragazza ribelle che bullizza le persone più deb...