•39• Cameron

1.4K 59 0
                                    

Esco da quella casa con la speranza di calmarmi un po'... la amo tanto ma odio quando mi deve dire cosa devo o non devo fare... ho sempre fatto il cazzo che mi pare, perciò perché adesso devo rinunciare alla mia libertà per lei? Ormai non capisco più nulla... lei super gelosa e Jessica che continua a tartassarmi... non ce la faccio più... odio tutta questa situazione. Dopo un'ora decido di tornare a casa... appena vedo la porta mezza aperta, il mio cuore inizia a battere più forte, corro verso la porta, la spalanco di botto e sul pavimento trovo Swami sopra Jessica... le guardo incazzato! Perché devono sempre fare le bambine? Perché per una volta non si comportano civili? "Ma che cazzo?!" Impreco allontanando velocemente Swami da Jessica: "cosa cazzo stavate facendo??" Ringhio mentre Jessica si rialza e punta un dito contro la mia ragazza: "brutta puttana!" Le urla contro... guardo prima l'una e poi l'altra esasperato: "ma possibile che ogni volta che... ah lasciamo perdere!" Esclamo stufo... posso sopportare di tutto ma non questo... "Jessica che cazzo ci fai qui?" Domando rivolgendo il mio sguardo verso la mia ex: "devo parlarti Cam!" Mi risponde mettendosi le mani ai fianchi mandando uno sguardo malizioso a Swami: "non abbiamo niente di cui parlare Jessica! Sono fottutamente stufo di te!" Sbotto contro di lei... lei alza un sopracciglio: "Cam per favore..." mi implora ma non la lascio finire: "Sto con Swami Jessica! Lei è l'unica ragazza che amo più di me stesso" ammetto cingendo in vita Swami: "Cam sei cambiato da quando questa puttana è entrata nella tua vita e..." ma non la ascolto più: "Vattene Jessica! Non voglio più vederti né ascoltarti!" Ringhio sbattendola fuori... "prima o poi tornerai da me!" Urla ma io non l'ascolto più... vedo Swami dirigersi lentamente su per le scale: "perché le sei saltata addosso?" Le domando incazzato: "sono stufa ok? Appena stiamo insieme c'è sempre lei che deve insultarmi! Non ce la faccio più Cameron..." ammette mentre le prendo la mano e la faccio poggiare sul mio petto: "senti il mio cuore Swami?" Le domando mentre lei annuisce lievemente: "continuerà a battere solamente per te... SOLO PER TE... chiaro? Sei tutta la mia vita Swami... non voglio perderti per una Troia come Jessica..." le dico mentre gioco con una ciocca dei suoi capelli... lei si alza in punta di piedi e mi bacia dolcemente...
ti giuro My Queen che nessuno di porterà via da me... nessuno riuscirà a tenerti lontana da me perché anche se tutto questo finirà... io continuerò a cercarti finché non ci ritroveremo... perché se tu sei con me, il mondo diventa un po' più bello...

{STORIA COMPLETATA} ✔️The King and his QueenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora