Rimaniamo stretti l'uno all'altra... le sue labbra continuano a vagare sulla mia pelle provocandomi brividi in tutto il corpo. Vorrei girarmi ma lui mi con le mani stringe i miei fianchi, incurvo il collo verso un lato lasciandogli la mia pelle esposta... con baci umidi percorre tutto il collo finché non mi fa girare all'improvviso prendendomi alla sprovvista. Chiudo gli occhi e lascio che questo momento ci avvolga... siamo come il fuoco e l'acqua... due semplici ragazzi innamorati... anche se di semplicità noi non abbiamo nulla... rimaniamo per un tempo indefinito così... io tra le sue braccia mi sento a casa... una casa nella quale vorrei sempre abitare... abbiamo litigato ma ora... è giunto il momento di diventare più forti... più intraprendenti... più sicuri delle nostre decisioni... saranno delle decisioni importanti? E chi lo sa! Io sono pronta a prenderle solo se Cameron è accanto a me... voglio poter dire che lui ci sarà nel mio futuro ma come cazzo posso saperlo? Tutto può finire... anche se pensarci ora mi fa stare malissimo... nella stanza si sentono solo gli schiocchi dei nostri baci passionali... le sue mani vagano sotto la mia maglietta giungendo fino al mio seno, stuzzicandolo... all'improvviso mi spinge contro il muro della sala e inizia a baciarmi di nuovo... mi bacia il collo... mi toglie la maglietta e per un istante fissa il mio seno: "ti piace quello che vedi?" Domando malizioso mentre lui mi guarda con altrettanta malizia: "vogliamo vedere quando ti entrerò dentro?" Chiede sfacciato con una faccia da prendere a schiaffi: "ma la smetti!" Lo ammonisco arrossendo... perché con lui arrossisco sempre? È la mia peggior malattia... ma allo stesso tempo la mia miglior cura... "ti imbarazzi?" Domanda lasciandomi poco dopo un bacio a stampo: "sei così diretto!" Rispondo... ma nonostante ciò, mi piace come vuoi possedere il mio corpo... mi piace come mi baci... cazzo e mi piace anche quando le tue labbra vagano sul mio corpo facendomi provare piacere... questi siamo noi....
STAI LEGGENDO
{STORIA COMPLETATA} ✔️The King and his Queen
RomanceCameron è il ragazzo più bello della scuola. È circondato da migliaia di ragazze ma lui vorrebbe una ragazza che lo capisse e lo amasse per quello che è. Nel frattempo nella scuola arriva Swami, tipica ragazza ribelle che bullizza le persone più deb...