Questo immagina è dedicato alla mia Parabatai GiorgiaHerondale04 che mi ha gentilmente chiesto di scrivere questo immagina rosso su Draco Malfoy.
Buona lettura ❤P.s. se siete sensibili scriverò in neretto le parti più "piccanti" per evitare eventuali traumi😂
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sei una Serpeverde del 4° anno.
A differenza di quasi tutti gli altri serpeverde, tu sei una Nata Babbana, per questo molti di loro ti prendono in giro.
In più sei una delle migliori studentesse del tuo corso, motivo in più per essere presa in giro.Sei appena arrivata ad Hogwarts e Silente sta esponendo il suo discorso che ogni anno ripete.
Quest'anno si terrà il Torneo Tre Maghi e di conseguenza ciò vuol dire Ballo del Ceppo.
Ad un certo punto entrano le scuole che erano state invitate a Hogwarts appunto per questo Torneo.
Quando entrò la scuola Durmstrang, non puoi fare a meno di notare un ragazzo veramente affascinante.
Alto, biondo, occhi azzurri, sorriso mozzafiato, semplicemente splendido.
No. Non poteva essere uguale a lui, era tale e quale alla tua cotta, nonché acerrimo nemico. Draco Malfoy.
Colui che ti prende in giro dal primo anno solo perché hai fatto amicizia con il Golden Trio.
La cena è finita e ti stai dirigendo nella Sala comune della tua casata, quando ad un certo punto qualcuno ti prende per il braccio.
"Ehi T/n"
"Uh? Oh ciao Hermione!"
"T/n vorresti venire nella nostra Sala comune? È un po'che non chiaccheriamo in santa pace!"
"Oh...beh...si!"
"Perfetto! Ti devo parlare di tantissime cose!!"
"Ehm certo! Basta che mi stringi meno il polso!"
Dici in una smorfia di dolore."Oh scusami tanto T/n! Non volevo!!"
"Non fa niente"Arrivate nella sala Comune vi sedete in un divanetto appartato, lontano da quei casinanti di Fred e George, che non contenti di vedere una Serpeverde nella loro Sala comune, ti hanno "accidentalmente" scoppiato un fuoco d'artificio Filibuster sulle scarpe.
"Quest'anno ci sarà il Ballo del Ceppo emozionata?"
"Proprio..."
"Che c'è?"
"Pensi che qualcuno possa invitarmi? Mi odiano tutti!"
Dici tristemente."Beh se non è qualcuno della tua casata, potrebbe essere un Corvonero, un Tassorosso oppure..."
Non fa in tempo a finire la frase che tu subito la interrompi.
"Chi un Grifondoro?!? Ma hahah suvvia Hermione! Hai mai visto un Grifondoro e un serpeverde andare d'accordo??"
"Beh noi due!"
"Hermione al mondo ci sono poche persone come te Ron e Harry, guarda Fred e George! Hanno quasi cercato di farmi esplodere con quel maledetto fuoco d'artificio!!""Allora se non è di Hogwarts, sarà di un altra scuola..."
Dice con sguardo furbo."Hai visto quel ragazzo della Durmstrang! Non ti toglie gli occhi di dosso!"
"Probabilmente ero sporca di maionaise!"
"Se certo...secondo me quello ti invita al Ballo del Ceppo!""Speriamo!"
Verso le dieci ti incammini verso la tua stanza, dove ti aspettavano una marea di insulti da parte Delle tue compagne di stanza Pansy Parkinson e Millicent Bulstrode.
Andasti a dormire con tutte quelle parole assillanti che ti ronzavano nelle orecchie.
La mattina seguente ti alzi e corri giù a fare colazione, prendi due panini alla marmellata e con i libro in mano ti affetti presso il Lago Nero.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES HARRY POTTER
RandomUna serie di immagina e preferences fra la lettrice e i personaggi dell'emozionantissima e magicamente splendida saga di Harry Potter! I personaggi principali sono: Harry (obv) Ron Fred (❤) George (❤) Draco Cedric Neville Oliver Wood (o Baston..come...