"ehy piccola svegliati.."
Due mani ti stanno sfiorando dolcemente le spalle nude.
Un flashback ti percorre la mente, i vostri gemiti le vostre promesse d'amore, i vostri sguardi eccitati ed affamati."Mmmm"
Apri gli occhi lentamente e guardi la sveglia posta sul comodino accanto al letto decorato da lenzuola blu e bianche, degne di un vero e proprio Corvonero!"Oh caspio è tardi!!"
Ti alzi velocemente dal letto e cerchi la divisa che la notte prima ti eri strappata accecata dalla lussuria.
"Il reggiseno! Dove hai buttato il reggiseno ieri?"
Draco se ne stava lì a fissarti divertito.
"Allora!? "
"Ti calmi?"
"Mi calmo? Senti siamo al settimo anno abbiamo gli esami non posso perdermi neanche una lezione se voglio uscire coi massimi voti!!!"
"Questo è un ottimo ragionamento T/n, se non fosse che oggi è sabato!"
"Cosa?!"
"Proprio così! Guarda il calendario stordita!"
Dicendo così fa levitare il calendario... Vero oggi è sabato..."Sono proprio fusa..."
Dici sedendomi sul tuo letto con le mani fra i capelli danno le spalle al serpeverde.Draco piano piano si avvicina e inizia a massaggiarti sensualmente le spalle.
"Secondo me studi troppo e quindi sei stressata...ma per fortuna io ho un rimedio efficace per questo tipo di problema."
"E sarebbe?"
Chiedi maliziosa."Aspetta e vedrai"
Detto ciò inizia a baciarti il collo lasciandoti vari segni violacei sul collo.
Con le sue mani inizia a toccarti i seni, stringendoli e strizzandoli senza farti male, ma pur sempre abbastanza forte da farti uscire qualche gemito.Tu ti giri e poggi con aggressività le tue labbra alle sue, beandoti del loro dolce sapore.
Ti sposti più giù iniziando a baciare e a succhiare i suoi addominali, la sua pancia, fino ad arrivare all'orlo dei suoi boxer, lì ti mordi il labbro ed inizi a massaggiargli il membro, lui sembra gradire perché tira indietro la testa mugugnando qualcosa tipo -sei fantastica piccola- oppure - baby se continui così mi farai impazzire-.
Decidi di togliergli i boxer continuando a massaggiare la sua asta, quando senti che sta per venire ti fermi."Non voglio mica lasciare il divertimento solo a te eh?!"
Dici maliziosa.Lui capendo quello che intendi, ti si avvicina iniziando a massaggiare con le dita le tue carni nascoste, tu intanto socchiudi gli occhi e schiudi la bocca iniziando a gemere sempre di più.
Draco toglie le sue esperti dita dalla tua femminilità lasciando spazio alla sua lingua, che ti fa suscitare un tripudio di emozioni.
Eri ormai all'apice del piacere quando il biondo d'improvviso si ferma.
"Non dovevi provocarmi stella.."
Dice Draco bisbigliandoti all'orecchio.Detto ciò senza preavviso entra dentro di te, i suoi movimenti si fanno sempre più veloci.
"D-dracoo"
"Piccola urlalo ancora, fallo per me"
"Dracooo siiii"
Draco esce da te e viene, vi sdraiate stremati sul vostro letto, Draco circonda con le sue braccia i tuoi fianchi e affonda il suo viso nel tuo petto.
"Sai? Penso che dovresti brevettarlo questo metodo"
Dici con ancora il fiatone."Solo se sarai l'unica che ne usufruirà!"
"Sei unico!"
Detto ciò vi riposate prima di prepararvi e scendere a fare colazione.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Hola Felpati!!
Questo immagina lo dedico alla mia Parabatai GiorgiaHerondale04.
Sono molto imbarazzata a scrivere e a pubblicare queste cose ma...TUTTO PER VOI FELPATIII!!!
Spero vi sia piaciuto.
Se sì lasciate una stellina ⭐ e se siete delle personcine per bene anche un commento ✍
Vi ricordo di scrivermi su chi e di che colore volete l'immagina!!
Da qui é tutto passo e chiudo 😅
Fred394❤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES HARRY POTTER
NezařaditelnéUna serie di immagina e preferences fra la lettrice e i personaggi dell'emozionantissima e magicamente splendida saga di Harry Potter! I personaggi principali sono: Harry (obv) Ron Fred (❤) George (❤) Draco Cedric Neville Oliver Wood (o Baston..come...