Harry: sei la cercatrice di Quidditch dei Tassorosso.
Oggi si terrà una partita fra la tua squadra e i Grifondoro.
Ti prepari nel tuo spogliatoio ed entri in campo. State giocando da circa 25 minuti ed i Grifondoro sono in vantaggio: 60 a 20.
No. Tu non potevi farli vincere.
Grazie ai tuoi occhi lesti ed alla tua vista aguzza riesci a vedere il boccino prima di Harry, il cercatore della squadra avversaria.
Ti precipiti all'inseguimento e in un batter d'occhio tu hai il boccino in mano e la tua squadra che applaude.
"Tassorosso vince, la cercatrice T/n ha preso il boccino!!"
Tutta contenta scendi dalla tua amata scopa Tornado Cinque.
Anche se molti reputavano le Tornado Cinque delle vecchie scope sgangherate, tu ti ci eri talmente affezionata che non sei più riuscita a separartene, al diavolo ciò che dicono gli altri!
Secondo te si vince grazie alle abilità e alle doti! Non grazie ai mezzi che si usufruiscono per arrivare alla vittoria.
Ti dirigi per andare a cambiarti, quando una mano ti prende per un braccio.
"Sei stata molto brava oggi!"
Ti dice Harry.
"Uh? Oh grazie mille Harry! Anche tu!"
"Nah lo dici solo per compassione!"
Dice lui fingendo un broncio.
"Forse..."
"Mah! Ehiii!"
"Sto scherzando ahah!"
"Ci vediamo T/n"
"Ci vediamo Harry"
Dici per poi andartene via, con impressa nel tuo cervello questa amabile chiaccherata con Harry Potter.Ron: stai camminando per gli scompartimenti dell'Hogwarts Express, in cerca di uno scompartimento libero o almeno "poco affollato", perché tu odi gli spazi chiusi e piccoli.
Tiri la maniglia ed entri nell'ennesima cabina, lì trovi due ragazzi, di cui uno non ricordo bene il nome ma, dev'essere sicuramente un Weasley, poi il famoso Harry Potter ed infine una ragazza, Hermione Granger, una tua grande amica.
"Ciao ragazzi, ehm vi dispiace se mi siedo qua con voi? Le altre cabine sono pienissime!"
"Ma certo! Su siediti vicino a me!"
Dice la tua amica.
"Allora...io sono Harry Potter"
Dice il moro porgendoti la mano.
"Io T/n"
"Ed io sono Ron, Ron Weasley!"
"Piacere"
Durante il viaggio iniziate a ridere e scherzare, non potevi però fare a meno di notare che Ron ti lanciavano delle occhiatine strane.
Bah!Fred: stai gironzolando per i corridoio, in cerca di un angolino tranquillo in cui rannicchiarsi e leggere un bel libro.
-Trovato- pensi, rannicchiandoti dietro un'armatura.
Inizi a fogliare le pagine:
Lui le prese il viso dolcemente e le accarezzò le gote rosse e umide dalle sue lacrime, la fissò intensamente nei suoi occhi che sembravano oceani e la baciò, non prima di sussurrarle all'orecchio «Ti amo».
Dipodic-
Un rumore disturbò la tua attenta lettura, sfoderi la tua bacchetta.
"Chiunque tu sia se ti fai vedere, potrei prendere in considerazione la possibilità di non ucciderti ficcandoti la mia bacchetta su per il....il...il NASO! Ecco sì!'
"Ohi ohi calma piccola T/c! Calma i bollenti spiriti!"
"Mi hai spaventata! Fred, o..George...anzi no Fred! No...sei George ehmmm... È un po'imbarazzante ma...chi sei?"
"Beh oltre ad essere il gemello più bello dei due- dice il Rosso gonfiando il petto- sono anche colui che ti farà innamorare di me!"
Dice, per poi darti un bacio sulla fronte.
Tu sei visibilmente rossa in viso.
"E che cosa te lo fa pensare?"
Chiedi curiosa.
"Il fatto che nessuna può resistermi più di un secondo senza cadere ai miei piedi!"
Mentre lui si pavoneggia, tu prendi il tuo tanto amato libro e inizi ad andartene.
"Ehi ma T/n dove vai!"
"Da un'altra parte, basta stare lontano da te!"
Dici ridendo.
"Scommettiamo! Una cosa!"
Ti fermi di colpo. Adori le scommesse!
Torni indietro.
"Sentiamo?"
"Se alla partita di domani contro i serpeverde, Malfoy cade dalla scopa, tu esci con me ad Hogsmeade per una burrobirra!"
"Ci sto!"
Lui fa per andarsene.
"Ah Weasley!"
"Siiii"
"Non mi hai detto ancora chi sei!"
"Te l'ho detto sono colui che ti farà innamorare di me!"
"Seriamente! O rifiuto il patto!"
"Uff e va bene! Fred!"
"Così va meglio"
dici dandogli una pacca sulla braccio.
"Fatti bella per domani T/c!"
"Contaci!!"
Detto ciò vi avviate verso la Sala comune.
Prima di andare ognuno per il proprio gruppo lo prendi per il braccio.
"Fred, se scopro che tu o tuo fratello George fate cadere di proposito Malfoy dalla scopa, l'accordo salta!"
"Pensi davvero che io e la mia brutta copia possiamo fare realmente una cosa del genere?!"
"Ne sono più che certa!''
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES HARRY POTTER
RandomUna serie di immagina e preferences fra la lettrice e i personaggi dell'emozionantissima e magicamente splendida saga di Harry Potter! I personaggi principali sono: Harry (obv) Ron Fred (❤) George (❤) Draco Cedric Neville Oliver Wood (o Baston..come...