Questo immagina mi è stato chiesto da _rebelfire_ e SiriaDagostino.
Spero vi piaccia!
Come ho già detto scriverò in neretto le scene più spinte per evitare eventuali traumi!
Buona lettura ❤°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sei una Grifondoro del 6° anno e sei la fidanzata del famoso Harry Potter.
Stavi passeggiando sulle rive del Lago Nero, intenta a pensare a quanto fosse bella la vita a Hogwarts.
Ad un certo punto vedi i lontananza una figura, che riconosci come quella di Harry, gli corri in contro, ma quando ti avvicini noti con tuo grande rammarico che l'amore della tua vita si stava sbaciucchiando con una Corvonero, la sua storica cotta Cho Chang.
Appena i due si accorgono della tua presenza, si staccano ed Harry inizia a farfugliare parole senza un senso logico..
"Basta non ne voglio sapere niente di te!! Mi hai delusa! Mi fai schifo!"
Te ne vai via in lacrime, ti dirigi presso la Foresta Proibita.
Forse stare da sola ti farà solo che bene...Ma ovviamente sola non eri... perché ad un certo punto spunta dagli alberi Draco.
Sembrerà strano, ma tu e Draco siete veramente ottimi amici.
"T/n! Che cosa ci fai qui tutta sola?
"Potrei farti la stessa domanda Draco!"
"Beh...in effetti ti stavo seguendo...non mi piace che vai tutta sola per i boschi!"
"È gentile da parte tua!"Intanto le lacrime continuano a scendere dalle tue fredde e arrossate guance.
"Io ho risposto alla tua domanda....ma tu no!"
"Beh...non ne ho voglia di parlarne!!"
Dici in tono estremamente irritato.
Draco accorgendosene, abbassa il capo senza fiatare...Rimanete lì, senza fare niente.
"Scusa, non volevo essere così dura.."
"Tranquilla...adesso ti va di parlarne?"
"Beh...non c'è molto da dire...stavo passeggiando vicino al Lago Nero, finché non vedo in lontananza la figura di Harry, gli corro incontro e mi accorgo che non è solo, infatti vicino a lui c'era quella Sottuttoio Chang che...che...s-si s-stavano b-baciando."Inizi a piangere sulla sua spalla e lui gentilmente fa scorrere le sue mani sulla tua fragile schiena.
Dopo che ti sei sfogata ed hai finito il tuo straziato pianto, alzi lo sguardo ed i tuoi occhi s'incastonano coi suoi.Piano piano i vostri visi si avvicinano sempre di più, sempre di più, SEMPRE DI PIÙ!
Le vostre labbra si sfiorano appena, Draco allora ti prende con le mai le guance ed annulla la distanza fra voi due.
Draco con estrema gentilezza ti fa stendere per terra, così dà inizio una grande danza per le sue mani che scorrono freneticamente sul tuo corpo, tu ti lasci scappare qualche gemito.
Spinti da una passione incontrotrollata iniziate a spogliarvi.
Draco entra in te con estrema delicatezza ed incertezza, come se avesse una paura matta di farti male e violarti, ma tu gli stampi un deciso bacio in bocca che lo rassicura.
Le sue spinte sono sempre più veloci, con le mani inizia a torturati un seno, per poi lasciar spazio alla sua esperta bocca. Quel ragazzo ci sa fare!
Vi addormentare nudi per terra fino all'ora di cena.Vi avviate a cena mano nella mano, poi vi separate e vi sedete nei vostri rispettivi tavoli, entrambi bombardati di domande riguardo il vostro fidanzamento.
Potrà sembrare strano che un serpeverde ed una Grifondoro possano stare insieme, ma quando c'è l'amore in mezzo non c'è stato di sangue o casata che regga, se si ama si ama. Ed è questo che fate tu e il tuo amore Draco. Amarvi fino al resto dei vostri giorni!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciaoooooo Felpatiii come va?
Spero tutto bene!
Spero vi piaccia!
Se si lasciate una stellina ⭐ e se siete delle personcine per bene anche un commento ✍Da qui è tutto passo e chiudo 😅
Ditemi su chi volete il prossimo immagina e di che colore💟
Fred394❤
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES HARRY POTTER
CasualeUna serie di immagina e preferences fra la lettrice e i personaggi dell'emozionantissima e magicamente splendida saga di Harry Potter! I personaggi principali sono: Harry (obv) Ron Fred (❤) George (❤) Draco Cedric Neville Oliver Wood (o Baston..come...